Milan flop, esonero per Fonseca: il nuovo allenatore sarà Conceicao

Milan flop, esonero per Fonseca: il nuovo allenatore sarà Conceicao
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Il Milan ha 7 squadre in classifica da rimontare, 14 punti di distacco dalla vetta e 8 dal quarto posto, ultima piazza utile per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. La 'rosea' ha scritto come, di fatto, sia anche e soprattutto fallito il progetto tecnico del Diavolo di Fonseca: a fine dicembre non è ancora riconoscibile una vera identità tattica. Fonseca ha fallito nell'instaurare un "rapporto empatico" con la sua squadra: i casi di Rafael Leão dello stesso Theo lo hanno evidenziato in maniera plateale. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Club ringrazia Paulo per la grande professionalità e gli augura di avere sollevato Paulo Fonseca - si legge nella nota del club (Tuttosport)

"Difficile dirlo. "Quando non si trova la continuità ci sono tanti motivi: allenatore nuovo, nuovi acquisti, necessità di avere tempo di adattare tutte le novità. (Tuttosport)

Prima pagina Gazzetta sul ribaltone al Milan: "Fonseca, è finita. Arriva Conceicao" (Tutto Napoli)

Sergio Conceicao, chi è il prossimo allenatore del Milan: il padre morto in un incidente, la moglie, il figlio giocatore della Juve

La cronaca della surreale serata di ieri a San Siro deve per forza di cose iniziare da sabato. In conferenza stampa, Paulo Fonseca mi era sembrato più mogio, forse anche rassegnato, sicuramente con molta meno fiducia e molto meno entusiasmo rispetto a tutte le altre conferenze o interviste precedenti. (TUTTO mercato WEB)

Intense erano le voci sull'accordo con Sergio Conceiçao. Le indiscrezioni sono state confermate in nottata. (TGR Lombardia)

Tra qualche ora Sergio Conceicao sarà ufficializzato come nuovo tecnico del Milan. Da un portoghese a un altro: ci sarà lui sull’aereo che domani decollerà con destinazione Riad, Arabia Saudita, per la semifinale di Supercoppa Italiana del 3 gennaio contro la Juventus. (ilmessaggero.it)