Fonseca ai titoli di coda: ma il tecnico non percepirà lo stipendio fino al 2027
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonseca ai titoli di coda: ma il tecnico non percepirà lo stipendio fino al 2027 Paulo Fonseca lascia il Milan: in attesa della comunicazione ufficiale della società, attesa nelle prossime ore, ieri è arrivata direttamente quella del tecnico che ha annunciato l'esonero davanti alle telecamere di Sky Sport. L'esperienza del tecnico portoghese è durata appena metà stagione e, salvo qualche squillo, è stata fallimentare. (Milan News)
Ne parlano anche altri giornali
Nuovo allenatore Milan, nessun intoppo burocratico per l’arrivo di Sergio Conceicao: il tecnico sarà in panchina in Supercoppa Come riferito da Matteo Moretto sul proprio profilo di X, Sergio Conceicao è pronto a fare il suo esordio il 3 gennaio nella semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juve. (Milan News 24)
Fonseca ha fallito nell'instaurare un "rapporto empatico" con la sua squadra: i casi di Rafael Leão dello stesso Theo lo hanno evidenziato in maniera plateale. Il Milan ha 7 squadre in classifica da rimontare, 14 punti di distacco dalla vetta e 8 dal quarto posto, ultima piazza utile per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. (Pianeta Milan)
Il titolo della Gazzetta dello Sport sul Milan oggi è prevedibile perchè ormai l'indiscrezione ha trovato conferme dal diretto interessato: Paulo Fonseca non sarà più l'allenatore rossonero. Manca solo l'ufficialità del club, mentre è arrivata quella del tecnico. (Milan News)
Intense erano le voci sull'accordo con Sergio Conceiçao. Le indiscrezioni sono state confermate in nottata. (TGR Lombardia)
La mia coscienza è calma, ho fatto tutto il possibile': lo ha detto Paulo Fonseca ieri sera mentre usciva da San Siro in auto, ai... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Matteo Pifferi Redattore 30 dicembre 2025 (modifica il 30 dicembre 2025 | 10:12) La notizia era nell'aria ma ora è anche arrivata l'ufficialità: Paulo Fonseca non è più l'allenatore del Milan. Ecco il comunicato ufficiale del club rossonero: (fcinter1908)