Conceição nuovo allenatore del Milan: debutterà in Supercoppa contro la Juventus del figlio Francisco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il nuovo allenatore del Milan esordirà nella semifinale di Supercoppa italiana contro la Juventus, ossia la squadra dove gioca il figlio Francisco. Dopo il pareggio casalingo contro la Roma - e in attesa che il tutto venga certificato dai comunicati ufficiali - il Milan ha deciso di cambiare. Si chiude dopo soli cinque mesi l'avventura di Paulo Fonseca in qualità di tecnico rossonero e al suo posto lo stato maggiore del club meneghino ha deciso di puntare fortemente su Sergio Conceição (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Un esordio con il botto, anche perché affronterà suo figlio Francisco, nel frattempo volato a Torino l’estate scorsa. Da un portoghese a un altro: ci sarà lui sull’aereo che domani decollerà con destinazione Riad, Arabia Saudita, per la semifinale di Supercoppa Italiana del 3 gennaio contro la Juventus (ilmessaggero.it)
Cap. Soc. € 400.000,00 i.v. - Tutti i diritti riservati - ISSN (sito web): 2531-6370 Sede Legale: Via dell’Aprica 18, 20158 Milano - Registro Imprese di Milano Monza Brianza Lodi: C.F. e P.IVA 06823221004 - R. (Liberoquotidiano.it)
Daniele Triolo Redattore 30 dicembre 2025 (modifica il 30 dicembre 2025 | 07:41) La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, lunedì 30 dicembre 2024. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato (Pianeta Milan)
Volgare. Inevitabile, visti i risultati raccolti dalla squadra nella prima metà della stagione e una situazione all’interno dello spogliatoio divenuta irrespirabile, ma giunta in un momento particolare e senza alcun rispetto per la dignità del professionista Fonseca. (Calciomercato.com)
Condò scrive: "Un allenatore sfiduciato e lasciato solo, le modalità inutilmente umilianti dell'esonero" (Milan News)
Fonseca ai titoli di coda: ma il tecnico non percepirà lo stipendio fino al 2027 (Milan News)