Fonseca l’esonero è ufficiale ma sui social si scatenano le critiche dei tifosi sulla gestione da parte della società

Fonseca l’esonero è ufficiale ma sui social si scatenano le critiche dei tifosi sulla gestione da parte della società
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO SPORT

La modalità e i tempi dell’esonero auto annunciato da Fonseca e il lungo silenzio della società rossonera lasciano quantomeno perplessi i tifosi del Milan che a valanga commentano sui sociale quanto successo ieri sera dopo Milan-Roma. Il comunicato del Milan Il sito Ac del Milan oggi comunica “ufficialmente di avere sollevato Paulo Fonseca dall'incarico di allenatore della Prima Squadra maschile. Il Club ringrazia Paulo per la grande professionalità e gli augura il meglio per il futuro”. (IL GIORNO)

Su altri media

E' la vita. 'Sì è vero, sono uscito dal Milan. (Virgilio)

Torino e Milano, nella serata del 29 dicembre: mentre all'ombra della Mole il giovane Francisco sta smaltendo la delusione dell'ennesimo pareggio con la Juventus, nel cuore della Lombardia Paulo Fonseca sta terminando la sua esperienza sulla panchina rossonera, tristemente consapevole di ess (ilBianconero)

Paulo Fonseca non sarà più l'allenatore del Milan. Manca solo la comunicazione ufficiale da parte del club, attesa in mattinata dopo che ieri sera è stato lo stesso tecnico portoghese, uscendo dallo stadio, a confermare l'esonero in diretta televisiva. (Milan News)

Caos Milan, Fonseca esonerato: di chi è la colpa?

Il pareggio interno contro la Roma è costata la panchina del Milan a Paulo Fonseca. Manca ancora l’annuncio ufficiale dell’esonero, ma lo stesso tecnico portoghese all’uscita da San Siro ha confermato ai microfoni di Sky Sport il suo licenziamento. (Il Fatto Quotidiano)

La prima pagina del Corriere della Sera: "Terremoto al Milan, esonerato Fonseca" (TUTTO mercato WEB)

Torna su Cap. Soc. € 400.000,00 i.v. - Tutti i diritti riservati - ISSN (sito web): 2531-6370 (Liberoquotidiano.it)