Fonseca, un esonero volgare nei tempi e nei modi: dove è finito lo stile del Milan?|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Volgare. Nei tempi, nei modi, nei contenuti. In tutto. L’esonero di Paulo Fonseca e la surreale gestione delle ore che hanno preceduto e poi condotto alla scelta del Milan, maturata - secondo quanto emerge - più o meno nell’immediato post-partita di Verona rappresentano il naturale approdo di un’avventura iniziata sotto i più infausti presagi e conclusa nella peggior maniera possibile. Inevitabile, visti i risultati raccolti dalla squadra nella prima metà della stagione e una situazione all’interno dello spogliatoio divenuta irrespirabile, ma giunta in un momento particolare e senza alcun rispetto per la dignità del professionista Fonseca. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Prende il posto del connazionale Paulo Fonseca, esonerato dal club rossonero al termine della partita pareggiata per 1-1 contro la Roma. A distanza di 20 anni esatti dalla sua ultima apparizione da calciatore, in Serie A, con la maglia della Lazio, il portoghese classe 1974 è il nuovo allenatore del Milan (Calciomercato.com)
Il QS in prima pagina sul Milan: "Umore nero: Fonseca via, pronto Conceiçao" (TUTTO mercato WEB)
Fonseca, arrivato in estate per raccogliere l’eredità di Stefano Pioli, lascia il Milan con un bilancio in campionato di 17 partite, 27 punti conquistati grazie a 7 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte. (MilanoToday.it)
Prima pagina CdS: "Salto Napoli, aggancio all'Atalanta" (Tutto Napoli)
L'esonero di Paulo Fonseca si è consumato in diretta tv. È l'una di notte. (leggo.it)
Club ringrazia Paulo per la grande professionalità e gli augura Ora è ufficiale. Paulo Fonseca non (Tuttosport)