Il QS in prima pagina sul Milan: "Umore nero: Fonseca via, pronto Conceiçao"

Il QS in prima pagina sul Milan: Umore nero: Fonseca via, pronto Conceiçao
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il QS in prima pagina sul Milan: "Umore nero: Fonseca via, pronto Conceiçao" Il QS oggi in edicola in prima pagina si è soffermato anche sul Milan, alle prese con l'esonero di Paulo Fonseca. Il tecnico ha pagato a caro prezzo il recente rendimento dei rossoneri, che adesso sono pronti a ripartire da Sergio Conceçao. Fonseca ha collezionato l'ultima presenza in panchina nel match pareggiato contro la Roma, non andando oltre l'1-1 e rimediando anche un'espulsione. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

"Allenare il Real Madrid è un onore e un piacere. Così carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, ospite di 'Radio Anch'io Sport' su Rai Radio 1, sul suo ennesimo titolo vinto in Coppa Intercontinentale. (La Provincia di Cremona e Crema)

Torna su Cap. Soc. € 400.000,00 i.v. - Tutti i diritti riservati - ISSN (sito web): 2531-6370 (Liberoquotidiano.it)

La Gazzetta scrive: "Milan flop. Esonerato Fonseca" (Milan News)

Milan: Fonseca esonerato, arriva Conceiçao

Il club rossonero aveva già pronto l'accordo con il neo tecnico portoghese 50enne, che è giunto oggi in Italia per firmare il contratto (era svincolato): accordo per sei mesi, con stipendio di 1 milione e opzione in favore della società che, in base ai risultati, si riserva a fine stagione di continuare o meno la collaborazione. (Fanpage.it)

Un Bruno Longhi durissimo contro società e dirigenza del Milan ieri sera sul suo profilo X al termine della gara tra rossoneri e Roma, ma soprattutto dopo la notizia - data in televisione dal diretto interessato - dell'esonero di Paulo Fonseca (Milan News)

Intense erano le voci sull'accordo con Sergio Conceiçao. Le indiscrezioni sono state confermate in nottata. (TGR Lombardia)