Milan: ecco i convocati di Fonseca per il Soccer Champions Tour 2024

Milan: ecco i convocati di Fonseca per il Soccer Champions Tour 2024
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Milanista SPORT

Ecco i giocatori del Milan di Paulo Fonseca che andranno negli USA per prendere parte al Soccer Champions Tour 2024. L'elenco completo Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha diramato l'elenco dei convocati per il Soccer Champions Tour 2024 negli USA, la tournée che vedrà i rossoneri impegnati nelle amichevoli contro Manchester City, Real Madrid e Barcellona. Sono 29, in tutto, i giocatori del Milan che prenderanno parte alla kermesse. (Il Milanista)

Su altre testate

Sportitalia trasmetterà in diretta ed esclusiva tutte le partite della tournée negli Stati Uniti del nuovo Milan di Paulo Fonseca. Una grande occasione per i tifosi rossoneri e per gli appassionati di grande calcio di seguire il percorso di preparazione di una delle squadre che parte con l’obiettivo di vincere lo scudetto. (Digital-Sat News)

5 ore fa Milan, Moncada non parte per gli Stati Uniti: accelera sul mercato (Calciomercato.com)

A cominciare da Mattia Liberali, trequartista classe 2007 che ha già saputo mettersi in mostra nell'amichevole austriaca contro il Rapid Vienna. Ma anche Hugo Cuenca, fantasista classe 2005 l'anno scorso tra i migliori con Abate. (Pianeta Milan)

Milan arrivato negli Stati Uniti: i convocati e gli assenti rossoneri

Michele Criscitiello, direttore di SportItalia, ha sollevato un grave allarme riguardo alla gestione dei diritti TV da parte di SportFive, un’agenzia tedesca con sede anche in Inghilterra, che si occupa della vendita dei diritti sportivi a livello globale. (Digital-Sat News)

Dopo la prima sgambata di inizio stagione contro il Rapid Vienna, nel match terminato sul punteggio di 1-1, il Milan comincia a fare sul serio. I rossoneri si avviano a grandi passi verso l’alba del campionato, in cui il Diavolo esordirà domenica 18 agosto tra le mura amiche contro il Torino. (Spazio Milan)

CENTROCAMPISTI Sportiello, Raveyre, Nava, Torriani (Milan News)