Inzaghi: "Pesano le assenze di Acerbi e Pavard. Arnautovic e Taremi? Non mi sorprendono"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sulla partita "È un ottavo di finale, quando dico che ho 25 titolari lo penso veramente. Tutti i giorni devo fare delle scelte, per il bene dell'Inter. Oggi abbiamo dato un bel segnale, con una partita seria in cui avevamo tutto da perdere: i ragazzi sono stati bravissimi a interpretarla dal primo all'ultimo minuto. L'abbiamo detto fin dall'inizio, sappiamo che ci sono e ci saranno difficoltà, perché ci sono tanti impegni. (Fantacalcio ®)
Su altre testate
Matteo Pifferi Redattore 20 dicembre - 09:45 Il migliore in campo è Asllani (voto 7): "Il gol olimpico è il premio a una serata che gli fa tornare il sorriso. Il solito difettuccio di velocizzare poco il gioco per una sera sparisce". (fcinter1908)
Andrea Ranocchia analizza dagli studi Mediaset, nel post-partita di Inter-Udinese, la prestazione dei nerazzurri. "La squadra è stata in controllo e Inzaghi ha avuto buone risposte da chi ha giocato meno, qualificandosi ai quarti di finale. (Fcinternews.it)
Secco 2-0 dell’Inter all’Udinese, nerazzurri ai quarti di Coppa Italia: Simone Inzaghi esalta la squadra al termine della gara. (Spazio Inter)
Gli uomini di Inzaghi, infatti, hanno battuti i bianconeri 2-0 grazie alle reti di Arnautovic e Asllani. Le parole dell’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, nella consueta intervista post partita dopo l’ottavo di Coppa Italia contro l’Udinese. (GianlucaDiMarzio.com)
LE DICHIARAZIONI – Simone Inzaghi ha parlato a Italia1 nel post-partita di Inter-Udinese. Il tecnico piacentino ha espresso la sua soddisfazione per la vittoria dei nerazzurri: «Quando dico che ho 25 titolari è perché lo penso chiaramente, poi devo fare delle scelte per il bene dell’Inter. (Inter-News)
CRITICHE ALLA COMPETIZIONE – Tony Damascelli, nel suo intervento su Radio Radio, oltre ad elogiare la squadra di Inzaghi, che ieri ha vinto contro l’Udinese agli ottavi di finale di Coppa Italia, ha voluto esprimere un suo pensiero sul format della competizione: «L’Inter sta bene, anche con le alternative, di testa e di gambe: quindi ottimo lavoro di Inzaghi. (Inter-News)