F1 | Hamilton: “Io il più grande? Mi piace parlare in pista”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport News Italia SPORT

Mi piace parlare in pista, questo è quello che mio padre diceva sempre.

In occasione del Gran Premio degli Stati Uniti, Lewis Hamilton è stato ospite al TV Show di Jimmy Kimmel.

Quando ero un bambino, quando correvamo, eravamo vittime di molte discriminazioni perché eravamo le uniche persone di colore in pista.

Lascio che a parlare sia quello che faccio dentro e fuori dalla pista”

Mio padre mi diceva di parlare solo in pista. (Sport News Italia)

La notizia riportata su altre testate

Lewis Hamilton si rimbocca le maniche in vista del fine settimana del Gran Premio del Messico, ventesimo e terzultimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2022. Abbiamo portato aggiornamenti interessanti a Austin perchè vogliamo colmare il gap di prestazioni già prima della fine del campionato. (Sport News Italia)

Il mio obiettivo è continuare a stare con la Mercedes, sono con loro da quando avevo 13 anni, è davvero la mia famiglia Lewis Hamilton, classe ’85 da Stevenage e con sette titoli mondiali in bacheca, non ha ancora il sentore di uscire dall’abitacolo e togliersi il casco. (Sport News Italia)

Il suo contratto scadrà al termine del 2023 e l’andamento della prossima annata potrebbe essere fondamentale in un verso o nell’altro. Il 2021 rimane una ferita aperta per l’anglocaraibico e la scelta di posticipare gli sviluppi più importanti per la prossima annata potrebbe essere un chiaro segnale. (Sport News Italia)

Quel disegno estremo della W13 apparso per la prima volta nei test invernali del Bahrain aveva fatto sorgere un interrogativo in tutti i rivali. Per cui concludendo terzi avremo un monte ore per lo sviluppo aerodinamico maggiore rispetto alla concorrenza che ci precede (Sport News Italia)

Il sette volte campione di Formula 1 Lewis Hamilton non si sta solo concentrando sulle gare e sulla sua Mercedes che in questa stagione si sta rivelando molto al di sotto delle aspettative, soprattutto se paragonata a quella dello scorso anno, ma si sta dedicando anche ad una delle sue più grandi passioni: il cinema. (Sport News Italia)

F1, Hamilton: “Con DRS, Red Bull più veloce di noi di 35 km/h” scritto su (Sport News Italia)