Okafor lascia il Milan? Trattativa in corso con il Lipsia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan di Sergio Conceicao è al lavoro per rinforzare la rosa durante la finestra invernale di calciomercato. Non solo colpi in entrata, ma anche affari in uscita. Secondo quanto riferito da Matteo Moretto, infatti, potrebbero esserci novità per l'attacco. Calciomercato Milan, Okafor via a gennaio? Il futuro di Noah Okafor è ancora tutto da decifrare. Sulle tracce del cartellino dell'attaccante è piombato il Lipsia con particolare decisione: trattativa in corso tra le due società. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altre fonti
Lipsia su Okafor, quanto deve incassare il Milan perché non sia una minusvalenza (TUTTO mercato WEB)
L'arrivo di Conceicao non ha cambiato il futuro dell'ex Salisburgo, che non era una prima scelta di Fonseca ed è considerato sacrificabile dal nuovo allenatore. Secondo quanto riporta Matteo Moretto di Relevo il club rossonero è in trattativa con il Lipsia per la cessione dell'attaccante svizzero, che in questa stagione ha segnato solo un gol in 550', spalmati in 16 partite tra campionato e coppe. (Calciomercato.com)
Redazione 6 gennaio 2025 (modifica il 6 gennaio 2025 | 18:32) È iniziata ufficialmente lo scorso giovedì 2 gennaio, e quindi è ora in pieno svolgimento, la sessione invernale di calciomercato: il Milan - che ha esonerato Paulo Fonseca a fine 2024 per affidarsi alla conduzione tecnica di Sérgio Conceição - dovrà esserne protagonista. (Pianeta Milan)
Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. (TUTTO mercato WEB)
Come riporta La Gazzetta dello Sport odierna, i toscani avrebbero messo Eldor Shomurodov in cima alla lista delle preferenze per quanto concerne l’attacco. Il giocatore uzbeko di 29 anni è infatti in uscita dalla Roma. (Europa Calcio)
Noah Okafor nel mirino del Red Bull Lipsia. L'attaccante svizzero legato al Milan da un contratto valido fino al 30 giugno 2028 è finito nel mirino della società tedesca che ha avuto un primo approccio sia col club rossonero che con l'entourage del calciatore. (Milan News)