US Open, Jannik Sinner e Steph Curry: l'incontro dopo al vittoria e lo scambio di maglie

US Open, Jannik Sinner e Steph Curry: l'incontro dopo al vittoria e lo scambio di maglie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Jannik Sinner ha da poco vinto il suo secondo Slam della carriera battendo in finale degli US Open il padrone di casa Fritz. Durante l'incontro, sugli spalti del centrare di New York, presenti numerosi Vip, Tra cui Taylor Swift, Elon Musk, Emily Ratajkowski e Jayson Tatum, campione Nba. Tatum, però, evidentemente non è l'unico cestista appassionato di tennis e di Sinner. Infatti, dopo l'incontro, il tennista italiano ha incontratto Stephen Curry, campione dei Golden State Warriors (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri media

Quella di Sinner è una dittatura: gli avversari non fanno più paura Sinner (foto LaPresse) (Today.it)

L’analisi della finale tra Sinner e Fritz: “Credo non sia stata neanche la partita più difficile di questi US Open per lui, abbiamo parlato a lungo delle categorie, che chiaramente esistono nel tennis come in tutti gli sport: Sinner in questo torneo perde un set nel primo match, ma ci sta quando rompi il ghiaccio, e poi ne perdo un altro con Medvedev che, se ne facciamo un discorso di categorie, se non è lì con i primi tre è subito dietro. (OA Sport)

Il trionfo a New York nell'ultimo Slam della stagione e il suo significato: lì anche Sinner probabilmente ha capito di non essere solo il numero uno del ranking Atp, ma anche il più forte di tutti i rivali. (Sky Sport)

Coach Vagnozzi e il suo Sinner campione: «Jannik sono fiero di te, grazie di tutto New York»

Il tennista italiano Jannik Sinner ha vinto gli US Open di New York, battendo in finale lo statunitense Taylor Fritz in tre set con il punteggio di 6-3, 6-4, 7-5. Per Sinner si tratta della seconda vittoria in uno dei quattro tornei del Slam, i più prestigiosi e importanti del tennis, dopo gli Australian Open vinti a gennaio di quest’anno. (Wall Street Italia)

Sinner Style, sempre in nome del collettivo. «Un hamburger e una coca-cola, ho festeggiato così con il mio team. (la Repubblica)

Un post sulla propria bacheca Instagram per celebrare la vittoria di Sinner negli Us Open. Grazie di tutto New York». (corriereadriatico.it)