Tennis: Binaghi "Abbiamo sette giocatori fra i primi 50 del mondo"

Tennis: Binaghi Abbiamo sette giocatori fra i primi 50 del mondo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

"Non c'è solo Sinner, in più c'è anche un buon settore femminile".BOLOGNA (ITALPRESS) - Basta Sinner per creare la tennismania? Una domanda alla quale ha risposto il presidente della Federazione Tennis e Padel, Angelo Binaghi, a margine del convegno "Il mondo del tennis tra sport e diritto", organizzato dall'Università di Bologna in contemporanea con i primi match di Coppa Davis nel capoluogo dell'Emilia Romagna. (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

ANCONA «Jannik sono fiero di te. Grazie di tutto New York». (corriereadriatico.it)

Il primo pensiero di Jannik Sinner una volta battuto Taylor Fritz nella finale degli Us Open — il suo secondo Slam di questo incredibile 2024 — è ancora una volta per la famiglia, anche come concetto allargato. (Corriere della Sera)

Jannik Sinner ha trionfato allo US Open 2024: un successo senza discussioni per quello che è stato finora il giocatore più forte dell’anno solare. Due Slam vinti, una continuità straordinaria e un numero 1 nel ranking ATP che è sempre più incontrastato e netto rispetto agli avversari. (TennisItaliano.it)

"Fisico e psiche tutt'uno nell'azione". Intervista a Gabriele Sol

Come sempre, le star erano in giro durante il weekend delle finali degli Us Open per vedere Jannik Sinner battere Taylor Fritz in 3 set e Aryna Sabalenka tenere i nervi saldi fino alla fine per avere la meglio su Jessica Pegula. (GQ Italia)

Jannik Sinner 'star' della tv americana dopo il trionfo agli US Open. E poi, nel day after, spettacolo anche in tv. (Adnkronos)

Jannik non urla. Non sbraita. Mantiene la sua linea perfetta di rotta. Quello che colpisce è la sua forza mentale, quella che gli consente di tenere alta una concentrazione che nel tennis se non è tutto è molto. (il Giornale)