Jannik Sinner, gaffe dell'intervistatrice? La risata e una strepitosa risposta

Jannik Sinner, gaffe dell'intervistatrice? La risata e una strepitosa risposta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Fenomenale, Jannik Sinner. Anche fuori dal campo. Anche di fronte a un imprevisto durante un'intervista televisiva. Il tutto dopo la conquista, leggendaria, degli Us Open nella finalissima della scorsa domenica contro Taylor Fritz. Ma si diceva del "colpo da fenomeno" in tv. L'episodio è avvenuto nel corso della diretta di Today, programma in cui venivano ospitati i due trionfatori di quest'edizione degli Us Open, ossia il ragazzo di San Candido e Aryna Sabalenka, che si è imposta nel singolo femminile. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Questione di continuità, perché Sinner è l’unico tennista ad aver raggiunto almeno i quarti di finale in ogni torneo disputato, finora, nel 2024, diventando così, il primo giocatore nato dopo il 1990 a riuscire nell’impresa. (Il Fatto Quotidiano)

La mia è che Sinner, come tutti i talenti più costruiti che naturali, pensi di funzionare solo quando la macchina del suo corpo risponde alla perfezione. Scriveva Massimo Gramellini lo scorso 26 luglio: "Ognuno, qui al bar sport, ha la sua teoria. (Liberoquotidiano.it)

Artefice del secondo slam stagionale di The Fox. Tre foto, una serie di commenti e tante celebrazioni. Il post Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Simone Vagnozzi (@vagnozzis) Un post sulla propria bacheca Instagram per celebrare la vittoria di Sinner negli Us Open (corriereadriatico.it)

Sinner alle tv americane: «Ho preferito il tennis allo sci perché si possono fare errori»

Foto Ray Giubilo Il numero 1 del mondo è stato incensato dai giornali esteri dopo il secondo trionfo a livello Slam (TennisItaliano.it)

Ha incantato il mondo, con i suoi colpi, con la semplicità del gesto. Jannik Sinner fa parlare, gioire e discutere. Quello che colpisce è la sua forza mentale, quella che gli consente di tenere alta una concentrazione che nel tennis se non è tutto è molto. (il Giornale)

Dopo i festeggiamenti, sono arrivati i convenevoli per Jannik Sinner. Il tennista italiano, dopo il trionfo agli Us Open, è stato ospite in alcuni dei più popolari talk show della televisione statunitense. (ilmessaggero.it)