Roma, Ranieri nuovo allenatore: contratto firmato

Roma, Ranieri nuovo allenatore: contratto firmato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Manca solo l'ufficialità ma sarà Claudio Ranieri il nuovo allenatore della Roma. Il tecnico romano, a quanto apprende l'Adnkronos, ha trovato l'accordo con i Friedkin e ha firmato a Londra un contratto fino al 30 giugno 2025. Ranieri sostituisce l'esonerato Ivan Juric, sollevato dall'incarico dopo la sconfitta casalinga che i giallorossi hanno incassato domenica per 3-2 contro il Bologna. Sulla panchina della Roma, in una stagione sin qui travagliata, arriva il terzo allenatore in 3 mesi: il club ha iniziato l'annata con Daniele De Rossi alla guida della squadra, l'ex centrocampista è stato esonerato dopo 4 giornate. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Inoltre, dall'inizio della stagione non hanno mai espresso un gioco divertente o propositivo. Claudio Ranieri sarà il nuovo allenatore della Roma. (ilmessaggero.it)

TMW Retroscena Roma. Prima di Montella e Ranieri, sondato anche Okan Buruk del Galatasaray (TUTTO mercato WEB)

Claudio Ranieri torna a Roma da Londra dopo il colloquio decisivo con i Friedkin per la panchina della Roma. Una bella gatta da pelare? "Per questo mi hanno chiamato" risponde all'ANSA sorridendo il tecnico che per la terza volta prenderà la guida della squadra giallorossa. (Tutto Napoli)

Ranieri alla Roma, parla lo storico vice: "Claudio sarà un faro, sa come risolvere le crisi"

Claudio Ranieri sembra ormai il prescelto per la panchina della Roma. Il tecnico testaccino però, a quanto riporta Sky Sport, non sarebbe stata la prima scelta. La virata sull’ex Cagliari sarebbe arrivata dopo che la proprietà ha dovuto rinunciare a Vincenzo Montella, il quale è vincolato da un contratto con la nazionale turca corredato da una clausola di 1,5 milioni. (RomaNews)

Ai microfoni di Radio Tv Serie A, Serse Cosmi ha parlato della situazione della Roma e del sempre più probabile arrivo sulla panchina di Claudio Ranieri: "Dopo 4 giornate mandi via un allenatore come De Rossi con un contratto di altri 2 anni... (TUTTO mercato WEB)

"In Inghilterra, non a caso è chiamato 'the fixer', l'aggiustatore. “Con Claudio Ranieri, la Roma non sbaglia”. (Adnkronos)