"Vattene presidente": Cairo contestato dopo la sconfitta del Toro col Bologna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al termine della partita, in cui il Torino è stato sconfitto in casa dal Bologna con un netto 0-2, i tifosi fischiano la squadra e, molto di più, il presidente Umberto Cairo. Presente in tribuna, il proprietario è stato bersaglio di contestazioni per tutta la durata dell’incontro. Sebbene le critiche nei suoi confronti non siano una novità, stanno diventando sempre più frequenti e plateali. (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il Torino è stato sconfitto dal Bologna, che si è imposto 0-2 all’Olimpico. Una prestazione nel complesso non troppo entusiasmante da parte dei ragazzi di Vanoli, inferiori rispetto agli ospiti. Come al solito sono proseguite le contestazioni da parte dei tifosi, che questa volta hanno “intensificato” le proteste. (Toro.it)
Redazione Toro News 24 dicembre 2024 (modifica il 24 dicembre 2024 | 10:19) Da agosto a dicembre, l'escalation contro il presidente tocca nuovi picchi ad ogni match casalingo e il clima è sempre più pesante (Toro News)
I tifosi hanno ripreso a contestare dopo anni di delusioni e certo i tre mesi da incubo della squadra di Vanoli non hanno fatto altro che alimentare il fuoco. Quando il coro «Urbano Cairo devi vendere: vattene vattene» esplode nella pancia dello stadio fa un effetto sinistro, anche se la mobilitazione del popolo granata dura da fine agosto. (La Stampa)
La Pravda Gazzetta (e Corsera) che sbianchetta la mega-contestazione a Cairo dei tifosi del Torino Non è una novità lo sbianchettamento della mega-contestazione dei tifosi del Torino da parte dei giornali Rcs Gazzetta e Corriere della Sera (di cui Cairo è presidente). (IlNapolista)
7 ore fa Torino, continua la contestazione contro Cairo: uscita anticipata e cori fuori dallo stadio (Calciomercato.com)
"Caro Babbo Natale, il vero regalo sarebbe un altro presidente". (Tutto Juve)