Furia Lautaro Martinez dopo Inter-Venezia: non l’avevamo mai visto cosi, il capitano è scatenato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il capitano nerazzurro Lautaro Martinez ha parlato nel post partita ed ha commentato in maniera chiara il momento della squadra. Tre punti importanti ma tanta sofferenza in casa Inter. Una vittoria che fa gongolare a metà i tifosi nerazzurri con quella pazza Inter che ora sembra essere tornata e che non convince del tutto. Il Venezia ha segnato negli ultimi secondi e ha fatto tremare, solo dopo il Var ha confermato il tocco di mano e ha concesso all’arbitro di annullare il gol. (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altri media
Correre avanti piace a tutti, indietro meno. Detto questo, rimane la più forte in campionato, quella con più qualità". (Fcinternews.it)
Maurizio Pistocchi ha commentato attraverso il suo canale ufficiale X la partita dell'Inter di ieri sera a San Siro contro il Venezia: "L'Inter ha sprecato tantissime occasioni da gol. Ha avuto tantissime opportunità, ha dominato l'incontro ma ha rischiato la beffa finale quando l'arbitra non aveva rilevato un fallo su Bisseck in occasione del gol del Venezia al 97'. (Tutto Venezia Sport)
TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)
Presente negli studi di Sportmediaset, durante la puntata di 'Studio Aperto', il telecronista Riccardo Trevisani ha analizzato la partita vinta dall'Inter di Simone Inzaghi contro il Venezia, discutendo su cosa abbia perso rispetto allo scorso anno: "La solidità. (L'Interista)
Ventola rincara la dose dopo le dichiarazioni di Antonio Cassano in merito alla regolarità del gol del Venezia contro l’Inter. L’ex giocatore nerazzurro ne ha parlato su “vivaelfutbolreal” in diretta su Twitch. (Inter-News)
LA CONVINZIONE – Così Riccardo Trevisani a Sport Mediaset sul significato del successo dell’Inter contro il Venezia: «La squadra ha bisogno della solidità, che quest’anno non è presente come prima. Che sia mentale o fisica, l’Inter non dà più l’idea di essere imbattibile. (Inter-News)