Pagina 4 | “È un giocatore di livello mondiale”: mercato Juve, sponsorizza Mendes

Pagina 4 | “È un giocatore di livello mondiale”: mercato Juve, sponsorizza Mendes
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Jorge Mendes è l’agente più celebre al mondo. L’uomo che ha gestito la carriera di Cristiano Ronaldo e di una serie di giocatori con i quali ci si può divertire a creare un dream team che vincerebbe tutto. In quasi trent’anni di carriera ha accumulato affari galattici e storie mirabolanti, che hanno creato un personaggio mitico nell’ambito del calciomercato. Anche perché Mendes non ama parlare e i silenzi alimentano le leggende, che in quel mondo - sotto sotto - possono anche fare comodo, soprattutto a chi, di mestiere, realizza i più grandi sogni o insinua i peggiori incubi nel cuore di milioni di tifosi, spesso all’inseguimento della scia del suo jet privato. (Tuttosport)

Su altri giornali

Juve Venezia 2-2, le pagelle di Juventusnews24: McKennie fuori ruolo? Nome a sorpresa per il migliore in campo | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)

Niccolò Ceccarini, giornalista, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a TMW: “L’eccezionale avvio di stagione sta regalando tanti riflettori a Marco Baroni. Il tecnico fiorentino, arrivato in biancoleste dopo l’esperienza al Verona, ha avuto un grande impatto sulla squadra. (Juvenews.eu)

Gli infortuni di Bremer e Cabal costringono Giuntoli a tornare sul mercato per regalare a Thiago Motta almeno un nuovo difensore, se non due. La Juventus cerca rinforzi in difesa per gennaio. (Calciomercato.com)

Mendes: "Antonio Silva? La Juve è uno dei migliori club d'Europa"

Juventus, possibile nuova panchina per Antonio Silva: Giuntoli si prepara per gennaio (TUTTO mercato WEB)

La partita con il City è cambiata con due episodi, il primo Di Gregorio che salva su Haaland nel primo tempo e nel secondo la cavalcata di Federico Gatti che rompe gli schemi e fa ripartire la Juve innescando poi l'azione che porta al gol. (Tutto Juve)

Ha già dimostrato il suo valore, ed è per questo che anche l’anno scorso alcuni dei migliori club europei volevano ingaggiarlo". ma il futuro appartiene a Dio. (Sport Mediaset)