David all'Inter o alla Juventus? L'attaccante del Lille ha le idee chiare: "Vorrei giocare per la squadra che tifavo da bambino"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attaccante del Lille piace molto sia all'Inter che alla Juventus, ora però arriva un chiaro messaggio sul suo futuro. Jonathan David è uno degli attaccanti più corteggiati d'Europa anche in virtù di un contratto in scadenza tra pochi mesi. Sul bomber del Lille c'è il forte interesse di alcuni club di Serie A, con Inter e Juventus schierati in prima fila per portarlo in Italia. Adesso però è il diretto interessato ad esporsi pubblicamente sul suo futuro, escludendo di fatto entrambe le destinazioni. (Goal Italia)
Ne parlano anche altre testate
L'attaccante del Lille, Jonathan David, è da ormai un paio di stagioni l'uomo pronto a scatenare un'asta tra i top club europei. In un'intervista a The Athletic, il canadese ha rivelato alcuni dettagli su quello che potrebbe essere il suo futuro. (CalcioNapoli1926.it)
Jonathan David del Lille, in passato accostato anche al Napoli e alla Juventus, attraverso l'intervista rilasciata a The Athletic, ha parlato dei suoi obiettivi personali ed ha svelato anche la squadra dei suoi sogni: "Trasferirsi in una squadra a metà stagione è sempre complicato". (AreaNapoli.it)
Canada's forward #20 Jonathan... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Jonathan David vuole lasciare il Lille. In un'intervista a The Atletic ha detto: "Trasferirsi in una squadra a metà stagione è sempre complicato. Non è come all'inizio di una stagione, quando hai un pre-campionato per ambientarti, conoscere i compagni e trovare stabilità. (Il Milanista)
Ci aveva pensato il Milan in passato, ora è sul taccuino di Inter e Juventus . (Eurosport IT)
David sul suo futuro: "Difficile un trasferimento a gennaio. C'è un club nei miei sogni" (L'Interista)