Kimberly Cheatle, ecco chi è la donna finita nei guai per l'attentato a Trump

Kimberly Cheatle, ecco chi è la donna finita nei guai per l'attentato a Trump
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Liberoquotidiano.it ESTERI

Dopo l'attentato a Trump è giunto il momento di indagare su possibili responsabilità sugli errori palesi nell'apparato di sicurezza. Diversi testimoni hanno riferito di aver segnalato la presenza di Crooks sul tetto di un edificio. Una circostanza questa che ha scatenato negli Stati Uniti feroci polemiche. E così l’attentato ora è al centro di un’inchiesta dei servizi federali degli Stati Uniti. L’ipotesi, ha riferito l’agenzia di stampa Associated Press, riguarda errori o negligenze nelle misure di sicurezza adottate in vista del comizio dell’ex presidente, candidato alla Casa Bianca per i repubblicani in vista delle elezioni di novembre. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

E' ''un mostro'' che ha sparato a Donald Trump, vedendolo come ''una macchina politica disumana''. Così Melania Trump, moglie dell'ex presidente Donald, ha commentato l'attentato al marito in una nota in cui ha scritto: "Quando ho visto quel violento proiettile colpire mio marito Donald, ho capito che la mia vita e quella di Barron erano sull'orlo di un cambiamento devastante". (Adnkronos)

La lettera di Melania Trump continua: "Quando ho visto quel violento proiettile colpire mio marito Donald, ho capito che la mia vita, e quella di Barron, erano sull’orlo di un cambiamento devastante. Attentato a Donald Trump, la moglie Melania: "L'attentatore era un mostro" (Il Giornale d'Italia)

Credo che vegliasse su papà la notte scorsa durante l'attentato alla sua vita. È scossa Ivanka Trump, la figlia prediletta dell'ex presidente dopo l'attentato che ha messo in pericolo la vita di suo padre, ed esprime il suo sollievo per lo scampato pericolo condividendo su X una foto di lei bambina insieme alla mamma Ivana. (Corriere della Sera)

Ivanka Trump: «Mamma dal cielo ha vegliato su papà durante l'attentato alla sua vita»

La polizia è abbastanza sicura che abbia agito da solo, ma mette le mani avanti sulle ragioni dell'attacco avvertendo che potrebbero volerci «mesi» per stabilirle. Il movente del tentato assassinio è ancora avvolto nel mistero. (ilmessaggero.it)

Trump, prima di essere portato via sanguinante, ha voluto alzare il pugno in alto gridando ai suoi fan: “combattete, combattete”. Altri tiratori scelti appostati hanno sparato sull’attentatore e lo hanno ucciso. (La Nuova Sardegna)

Butler è una cittadina di 13mila abitanti, a 50 chilometri a Nord di Pittsburgh, Pennsylvania occidentale. Cappellino rosso in testa con il simbolo M.A.G.A., faremo di nuovo grande l’America, al solito salutando la folla esultante, sotto un sole cocente di mezza estate. (Il Sole 24 ORE)