Di Stefano: “Conceiçao ama il duro lavoro, il Milan ci crede”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In esclusiva a Sky Sport ha parlato il giornalista Peppe Di Stefano che ha detto: "Sarà un Milan simile a quello visto contro la Juventus, c'è solo un cambio con Musah al posto di Bennacer con i rossoneri che potrebbero invertire Pulisic e Jimenez. Ci saranno anche Leao e Loftus, recuperati ma in panchina. Il Milan ci crede ma sa bene la forza dell'Inter”. (Il Milanista)
La notizia riportata su altri media
“Ti posso dire che dopo i primi 45 minuti nello spogliatoio non ho dato baci ai giocatori. Ha toccato qualche corda particolare nei giocatori in questi giorni? (Milan News)
Il Milan di Sergio Conceicao conquista la prima partita della sua carriera sulla panchina del Milan, con il carattere, ma non solo Buona la prima. Sergio Conceicao riesce a conquistare la prima vittoria sulla panchina del Milan, battendo la Juventus di Thiago Motta, che non aveva mai perso in stagione contro un’italiana. (MilanLive.it)
Juve Milan, davanti alle difficoltà i bianconeri non sanno essere squadra: ora bisogna preoccuparsi? | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)
Contro la Juventus a Riad infatti, i rossoneri sono riusciti per la prima volta in stagione a vincere un match dopo essere andati in svantaggio. I primi effetti del nuovo corso targato Sergio Conceiçao. (Sport Mediaset)
Il CorSera e le parole di Conceiçao all'intervallo di Juve-Milan: "Se vogliamo vincere, dobbiamo avere coraggio. Siete forti, mettetevelo in testa" (Milan News)
La tensione lo ha spinto a togliersi la giacca dopo pochi minuti dall’inizio della partita: è rimasto con un maglioncino nero a bordo campo, dove si è mosso molt… RIAD — Ha vinto lui, con la sua “buona cattiveria”, ossimoro di gioia in una notte in Arabia. (la Repubblica)