Cutrone sempre più leader di questo Como che piace, Cesc e la rimonta:”Ragazzi con tanta personalità”

Cutrone sempre più leader di questo Como che piace, Cesc e la rimonta:”Ragazzi con tanta personalità”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CiaoComo SPORT

Buona personalità, buona reattività allo svantaggio. Cesc Fabregas, in sala stampa, apprezza quello che i suoi giovani hanno fatto in campo contro un ottimo Parma questo pomeriggio:"Mi è piaciuta tanto la personalità che i ragazzi hanno messo in mostra in particolare dopo aver preso il gol perché siamo una squadra giovane con tanti giocatori nuovi. E avere la personalità che abbiamo avuto dopo il gol mi è piaciuto e mi fa vedere che la squadra ha una personalità incredibile e che ha capito il messaggio che quando si sbaglia tutti insieme ci si responsabilizza. (CiaoComo)

Su altri media

"Questa è la serie A: mi è piaciuta la reazione dei ragazzi dopo lo svantaggio. Abbiamo una grande personalità e lo abbiamo dimostrato. Stiamo crescendo partita dopo partita, abbiamo disputato oltre 30' di grande livello, anche nella ripresa siamo stati protagonisti. (Fantacalcio ®)

Meglio certamente la formazione lombarda sul piano del gioco, nonostante le numerose ripartenze subite; al tempo stesso, però, il pomeriggio del Parma è piuttosto iellato, considerando i tre legni colpiti. (La Provincia di Cremona e Crema)

Al Sinigaglia le reti arrivano tutte nel primo tempo e portano le firme di Bonny e di Paz. COMO (ITALPRESS) – Nell’anticipo dell’ottava giornata di Serie A, Como e Parma pareggiano per 1-1, al termine di una partita piuttosto scoppiettante. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

VIDEO - La prima volta di Nico Paz e il super tacco di Bonny: Como-Parma finisce 1-1. Gli highlights

Allenatore: Fabregas 6. Como-Parma 1-1 RETI : 20'pt Bonny, 45'pt Paz. (Gazzetta del Sud)

Finisce 1-1 al Sinigaglia, sfida decisa dai gol di Bonny e Nico Paz (il suo primo in Serie A). È invece la terza rete in campionato per l'attaccante del Parma, che s'inventa lo splendido vantaggio: Hernani lo serve dalla destra, pallone leggermente arretrato per la girata in porta ma non per il colpo di tacco. (Sky Sport)

Ecco gli highlights. Bellissimo il gol di tacco di Bonny che apre le marcature, in chiusura di primo tempo arriva poi il pari dell'argentino. (Fcinternews.it)