CHI STRAPAZZA, CHI SORRIDE E CHI SUPERA IL MAESTRO. BELLA MANITA!

CHI STRAPAZZA, CHI SORRIDE E CHI SUPERA IL MAESTRO. BELLA MANITA!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Ho la sensazione che il risultato della Fiorentina sulla Roma sia una manata più che una manita! Li abbiamo tramortiti senza dare loro nessuna chance di giocarsi la partita, con una risultato bello tondo ma soprattutto con un gran gioco dove tutti sono parsi al posto giusto, dove i movimenti erano sincronizzati, dove tutti hanno dato il massimo. Credo che ieri sera ogni volta che i ragazzi di Palladino ripartivano potessero andare in gol e facevano così paura ai giallorossi che spesso per arginarli sono stati costretti al fallo. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre testate

Le pagelle dei quotidiani di Fiorentina-Roma 5-1, match valido per la nona giornata di campionato: i voti ai calciatori giallorossi Foto Romanews.eu (RomaNews)

Un rigore che non è tale (sempre tolti quando l’ultimo tocco è del difendente), un fallo che magari non sarà da VAR ma in campo è fallo (ne ha fischiati altri due simili, perché quello no?), un occhio chiuso su una trattenuta di Dodo su Pellegrini e su Mancini che ha rischiato il secondo giallo. (Viola News)

Una sconfitta netta, di quelle che rischia di lasciare il segno sul prosieguo della stagione. La Roma torna da Firenze ridimensionata nel risultato ma anche, e forse soprattutto, nell'orgoglio. Un 5-1 inequivocabile che ha messo a nudo il momento difficile dello spogliatoio giallorosso: prima i cambi di Cristante e Angelino dopo meno di mezz'ora, quindi Mancini e Pellegrini che -sostituiti- non rientrano in panchina e, infine, l'espulsione di Hermoso. (La Gazzetta dello Sport)

TOP NEWS ore 13 - Polveriera Roma e Juric a rischio. Genoa, ecco Balotelli

CRISTANTE FUORI - "Ho un gruppo non molto lungo di giocatori, tutti devono essere dentro, vecchi e nuovi, non devo mandare segnali in quel senso. (SOS Fanta)

Un rigore che non è tale (sempre tolti quando l’ultimo tocco è del difendente), un fallo che magari non sarà da VAR ma in campo è fallo (ne ha fischiati altri due simili, perché quello no?), un occhio chiuso su una trattenuta di Dodo su Pellegrini e su Mancini che ha rischiato il secondo giallo. (Pagine Romaniste)

Juric ai titoli di coda, lite con la squadra dopo Fiorentina-Roma 5-1. Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina. (TUTTO mercato WEB)