Inter, Cassano ci va giù durissimo dopo la Juve: “Buttati due punti nel ce**o”

Inter, Cassano ci va giù durissimo dopo la Juve: “Buttati due punti nel ce**o”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Durissime critiche da parte di Antonio Cassano dopo il derby d'Italia di ieri tra Inter e Juventus. L'ex fantasista ci è andato giù pesante. In casa Inter è rimasto l'amaro in bocca dopo il 4-4 di ieri sera contro la Juventus. Una partita che ha regalato un sacco di (Spazio Inter)

Su altre testate

Una situazione delicata dentro lo spogliatoio giallorosso che va al di là del risultato. La sconfitta per 5-1 contro la Fiorentina della Roma ha esaltato ulteriormente le carenze tecniche e tattiche di una squadra che ha approcciato male alla partita, ma anche alla stagione. (LAROMA24)

Scontro senza esclusione di colpi nello spogliatoio del Franchi tra Gianluca Mancini e Ivan Juric durante l'intervallo di Fiorentina-Roma, partita conclusa 5-1. Così il 'Corriere dello Sport' nella sua edizione online quanto accaduto al termine del primo tempo della sfida di Firenze. (TUTTO mercato WEB)

Non usa mezzi termini l'allenatore della Roma per sottolineare la sua delusione: "Non mi aspettavo una prestazione così, sia a livello tecnico che come atteggiamento. Concentrazione inesistente, ho provato a dare una scossa con i due cambi presto, anche perchè le cose non stavano funzionando. (Sky Sport)

Caicedo prende in giro la Roma dopo il 5-1 di Firenze: postate su twitter cinque pere

Cassano ha parlato di Inter-Juventus, match finito 4-4 a San Siro. L’ex giocatore non ha usato mezze misure per raccontare gli errori dei nerazzurri. (Inter-News)

Non sempre gli riesce tutto quello che pensa, ma le intuizioni sono spesso quelle giuste. De Gea 7 - Subito chiamato in causa da Dybala, ma non trema. (Quotidiano Sportivo)

L'ex attaccante della Lazio Felipe Caicedo ha preso in giro la Roma dopo la pesante sconfitta incassata dai giallorossi al Franchi di Firenze contro la Fiorentina. Al termine della gara conclusa 5-1, l'ex calciatore sudamericano ha postato sul suo profilo twitter cinque pere, chiaro riferimento ai gol subiti dalla squadra giallorossa. (TUTTO mercato WEB)