"Finché c'è questo pezzo di merda i coi giornalisti non parlo" (VIDEO). Gli insulti shock di Donzelli al cronista fanno il giro d'Europa. E non arrivano le scuse

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Dolomiti INTERNO

"Finché c'è questo pezzo di merda coi giornalisti non parlo" (VIDEO). Gli insulti shock di Donzelli al cronista fanno il giro d'Europa. E non arrivano le scuse A scusarsi, invece, è stato Romano Prodi, reo di aver dato una "tirata" ai capelli dell'inviata del programma "Quarta Repubblica", Lavinia Orefice. "Ho commesso un errore e di questo mi dispiaccio. Ma è evidente dalle immagini e dall'audio che non ho mai inteso aggredire, né tanto meno intimidire la giornalista. (il Dolomiti)

La notizia riportata su altri giornali

BOLOGNA – “Finché c’è questo pezzo di merda non parlo“. Donzelli insulta il giornalista Giacomo Salvini del Fatto: “Pezzo di merda, non parlo se c’è lui”, è polemica (Dire)

non parlo con i giornalisti. 'Con onestà e sincero vi dico che finché c'è questo pezzo di m... (La Pressa)

Giovanni Donzelli contro Giacomo Salvini Giacomo Salvini è il giornalista del Fatto Quotidiano che ha pubblicato il libro intitolato Fratelli di chat. (Virgilio Notizie)

Ricordiamo a Donzelli che se c’è un giornalista che fa il proprio mestiere, e rivela i segreti di un partito, quella si chiama democrazia. Un politico che insulta un giornalista in questa maniera, squadrista e violenta, è inaccettabile. (Il Fatto Quotidiano)

Frasi che il deputato FdI rivolge a Giacomo Salvini, giornalista del Fatto e autore del libro “Fratelli di Chat”. Così Giovanni Donzelli, deputato di Fratelli d’Italia, registrate all'ingresso della Camera dei Deputato e pubblicate sul sito del Fatto Quotidiano. (La Stampa)

Giovanni Donzelli insulta il cronista Giacomo Salvini Giovanni Donzelli insulta il cronista Giacomo Salvini (Virgilio Notizie)

"Finché c'è questo pezzo di merda i coi giornalisti non parlo" (VIDEO). Gli insulti shock di Donzelli al cronista fanno il giro d'Europa. E non arrivano le scuse