"Finché c'è questo pezzo di merda i coi giornalisti non parlo" (VIDEO). Gli insulti shock di Donzelli al cronista fanno il giro d'Europa. E non arrivano le scuse
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Finché c'è questo pezzo di merda coi giornalisti non parlo" (VIDEO). Gli insulti shock di Donzelli al cronista fanno il giro d'Europa. E non arrivano le scuse A scusarsi, invece, è stato Romano Prodi, reo di aver dato una "tirata" ai capelli dell'inviata del programma "Quarta Repubblica", Lavinia Orefice. "Ho commesso un errore e di questo mi dispiaccio. Ma è evidente dalle immagini e dall'audio che non ho mai inteso aggredire, né tanto meno intimidire la giornalista. (il Dolomiti)
La notizia riportata su altri giornali
BOLOGNA – “Finché c’è questo pezzo di merda non parlo“. Donzelli insulta il giornalista Giacomo Salvini del Fatto: “Pezzo di merda, non parlo se c’è lui”, è polemica (Dire)
non parlo con i giornalisti. 'Con onestà e sincero vi dico che finché c'è questo pezzo di m... (La Pressa)
Giovanni Donzelli contro Giacomo Salvini Giacomo Salvini è il giornalista del Fatto Quotidiano che ha pubblicato il libro intitolato Fratelli di chat. (Virgilio Notizie)
Ricordiamo a Donzelli che se c’è un giornalista che fa il proprio mestiere, e rivela i segreti di un partito, quella si chiama democrazia. Un politico che insulta un giornalista in questa maniera, squadrista e violenta, è inaccettabile. (Il Fatto Quotidiano)
Frasi che il deputato FdI rivolge a Giacomo Salvini, giornalista del Fatto e autore del libro “Fratelli di Chat”. Così Giovanni Donzelli, deputato di Fratelli d’Italia, registrate all'ingresso della Camera dei Deputato e pubblicate sul sito del Fatto Quotidiano. (La Stampa)
Giovanni Donzelli insulta il cronista Giacomo Salvini Giovanni Donzelli insulta il cronista Giacomo Salvini (Virgilio Notizie)