Alvino: "Rinnovo Kvaratskhelia? Prevarrà il buon senso, distanza non è abissale"

Alvino: Rinnovo Kvaratskhelia? Prevarrà il buon senso, distanza non è abissale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Alvino: "Rinnovo Kvaratskhelia? Prevarrà il buon senso, distanza non è abissale" Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Vanno spazzate via le voci su Kvaratskhelia che è quello che ti cambia il volto alle partite, smettiamola di creare situazioni stesso tra di noi. A me viene da piangere quando leggo cose su Kvicha. Rinnovo? In pieno Europeo ci fu un incontro fondamentale tra il Napoli e il calciatore, incontro suggerito da Antonio Conte per mettere a tacere qualsiasi chiacchiericcio. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

"Discorso a parte varrebbe per il Napoli, prima due punti sopra l’Inter, senza coppe europee a complicare il quadro. In casa Napoli continua a tenere banco la vicenda legata al rinnovo di contratto di Khvicha Kvaratskhelia. (Tutto Napoli)

L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione sui casi di mercato in Serie A: (CalcioNapoli24)

Il rinnovo di Kvaratskhelia è lontano, la cessione in estate invece è sempre più probabile. Scrive Tuttomercatoweb: (IlNapolista)

Napoli, Kvaratskhelia sconfitto con la Georgia e torna da Conte. Ansia per Lobotka

Dopo il pareggio ottenuto contro la Lazio, nonostante una prestazione complessa contro una squadra ben attrezzata, il Napoli Femminile si prepara ad affrontare una nuova trasferta. Le azzurre di mister Mango hanno mostrato grande determinazione e resilienza nella gara precedente, riuscendo a conquistare un punto prezioso. (Terzo Tempo Napoli)

Perchè qualche tifoso parla di brutto periodo per Kvara? Per me è tutto surreale, non vedo problemi, mi sembra pretestuoso… poi ci sono i momenti diversi in una stagione, le prestazioni possono essere alterni… Il Napoli ha personalità forte, qualità difensive importanti, con un trio composto da Di Lorenzo, Rrahmani e Buongiorno”. (Terzo Tempo Napoli)

Il talento georgiano, reduce dalla doppia sconfitta - entrambi i ko di misura - con la sua nazionale ad opera di Ucraina (venerdì scorso) e Albania ieri pomeriggio a Tbilisi, oggi rientrerà a Napoli e da domani dovrebbe già essere a disposizione di Conte per la sfida con l’Empoli. (ilmattino.it)