Arabia Saudita, partono i festeggiamenti dopo l'assegnazione dei Mondiali 2034
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arabia Saudita, partono i festeggiamenti dopo l'assegnazione dei Mondiali 2034 L'Arabia Saudita sarà la sede dei Mondiali di calcio 2034, l'annuncio ufficiale mercoledì dalla FIFA ha dato il via ai festeggiamenti in tutto il Paese, dove si è celebrata la notizia con fuochi d'artificio e musica in piazza a Riad. Per il regno guidato dal principe ereditario Mohammed bin Salman è il più grande premio finora ottenuto per la massiccia spesa nello sport globale. (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altri media
È uno degli otto nuovi impianti di gioco che il regno saudita deve costruire per preparare un evento con cui continua la propria diversificazione dall’i… (la Repubblica)
“Mi davo alla depravazione solitariamente” Fedor Dostoevskij (Toro News)
Associazioni e attivisti hanno fatto sentire la loro voce dopo la decisione della Fifa, sulla scia di quanto avvenuto per l'organizzazione di Qatar 2022 (Open)
Ospitare i Mondiali di calcio è ormai un'impresa economicamente proibitiva per molti Paesi: non c'è, da tempo, la corsa a candidarsi. (Famiglia Cristiana)
Hammad Albalawy ha guidato la candidatura dell’Arabia Saudita ai Mondiali 2034. Ma siamo molto motivati a far sì che la trasformazione del nostro Paese funzioni davvero”. (la Repubblica)
Come previsto, la FIFA ha confermato mercoledì che Spagna, Portogallo e Marocco ospiteranno la Coppa del Mondo del 2030. Inoltre, in vista del centenario della prima Coppa del Mondo, tenutasi in Uruguay nel 1930, ci sarà anche una cerimonia nella capitale del Paese, Montevideo, oltre a tre partite di apertura che si disputeranno in Uruguay, Argentina e Paraguay. (idealista.it/news)