Mondiali 2034 in Arabia: "Proporremo 15 stadi, per i lavoratori abbiamo introdotto un sistema di protezione salariale"

Mondiali 2034 in Arabia: Proporremo 15 stadi, per i lavoratori abbiamo introdotto un sistema di protezione salariale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Albalawy, colui che ha guidato la candidatura, intervistato da Repubblica: "Abbiamo già tre stadi pronti e otto in costruzione, ognuno sarà il benvenuto, senza esclusioni di ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

"Oggi l’80% della popolazione saudita segue il calcio e vuole più campi da calcio. (fcinter1908)

La Coppa del Mondo di calcio 2034 si terrà in Arabia Saudita, una scelta della Fifa fortemente criticata per il suo evidente richiamo allo sportswashing. La condanna per questa decisione è arrivata dopo che più di 130 calciatrici hanno chiesto alla Fifa di interrompere i legami con la compagnia petrolifera statale saudita, Saudi Aramco. (LifeGate)

La FIFA ha assegnato i Mondiali 2030 e 2034. Via alla serata Champions Youth League, Betis senza pietà: niente rimonta del Sassuolo, viene eliminato al 3° turno - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

L'assegnazione dei Mondiali 2030 e 2034 è stata una farsa

Come riporta il quotidiano spagnolo As, è già possibile quantificare i benefici economici che la competizione calcistica più importante porterà a un paese come la Spagna. (Calcio e Finanza)

Ecco, queste definizioni descrivono in maniera accurata la situazione della Saudi Pro League (SPL) e del suo impatto sul calcio globale: dopo l’esplosione potentissima dell’estate 2023, che ha fatto vacillare un eurocentrismo talmente storicizzato da sembrare inattaccabile, il mercato del 2024 è stato per l’appunto quiescente, meno convulso e meno scintillante, e allora in tanti hanno pensato che le cose fossero già tornate al loro posto. (Undici)

Allora Infantino si era presentato come una ventata di aria fresca non solo rispetto al suo predecessore, ma anche rispetto al suo principale avversario nella corsa alla presidenza: il bahreinita Salman Bin Ibrahim Al-Khalifa. (L'Ultimo Uomo)