La Roma a Claudio terzo: "Arrivano i nostri"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In fondo la pronuncia di Sir all’inglese non è lontana di quella di ’Sor’ in romanesco. Da Sir a Sor Claudio è un attimo, e nel discutibilissimo gioco di parole si nasconde una grande verità, che ha guidato la scelta della Roma: Ranieri sarà il nuovo allenatore dei giallorossi fino a fine stagione, poi ne diventerà direttore tecnico. Lo hanno scelto perché è uomo del popolo capace di stare a corte senza problemi, Sor e Sir appunto. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri media
Foto Romanews.eu I dettagli dell’accordo con i Friedkin (RomaNews)
Sarebbe diventato tinkerman, l'aggiustatore, anni dopo, quando andò ad allenare in Premier League. Claudio Ranieri aveva 39 anni quando venne scelto da Ferlaino, dietro suggerimento del ds Perinetti. (ilmattino.it)
"Quando Conte arrivò al Chelsea, ovviamente, si rivolse a Ranieri, leggendario trionfatore con il Leicester, per farsi raccontare un po’ London and londoners. «Spero vinca la Premier», disse l’amico Claudio qualche tempo dopo. (CalcioNapoli24)
All'uscita del Terminal 3 ci sono una settantina di tifosi, per lo piu' giovanissimi, con sciarpe e maglie giallorosse, ad attendere il tecnico per accoglierlo. Al terzo ritorno sulla panchina della Roma, Ranieri e' stato accolto dallo staff giallorosso: e' arrivato all'aeroporto di Fiumicino con un volo British Airways, alle 22.05. (Tiscali)
"Ancora tu". Viene scelto questo titolo per la prima pagina di oggi di Leggo. Il riferimento è a Claudio Ranieri che, per la terza volta nel corso della sua lunghissima carriera, va ad allenare la Roma (TUTTO mercato WEB)
Roma, è il Ranieri-day | LIVE Dopo l'arrivo all'aeroporto di Fiumicino, inizierà ufficialmente oggi la nuova avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. Attesa per l'ufficialità: poi, il primo allenamento con la squadra a Trigoria. (GianlucaDiMarzio.com)