Quincy Jones, la toccante richiesta di Jamie Foxx: "Per favore, saluta mia sorella"

Quincy Jones, la toccante richiesta di Jamie Foxx: Per favore, saluta mia sorella
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Jamie Foxx ha reso omaggio al compianto Quincy Jones a pochi giorni dalla sua morte, all'età di 91 anni. La star di The Burial ha pubblicato un messaggio su Instagram ringraziandolo per il suo lavoro e soprattutto per il modo in cui ha accolto la sorella DeOndra Dixon, nata con la sindrome di Down e scomparsa nel 2020. L'attore si è aggiunto alle altre star che nelle ultime ore hanno ricordato una delle leggende della musica internazionale che lavorò con i più grandi divi musicali e diverse celebrità di Hollywood, nel corso della sua longeva carriera. (Movieplayer)

Ne parlano anche altri giornali

Come secondo nome gli avevano messo «Delight», Delizia, e Quincy Jones ne avrà fatto inconsciamente tesoro, avendo passato la sua lunga vita di maestro del jazz e vincitore di 28 premi Grammy a fornire gioiose sorprese a tutti coloro che gli si avvicinavano per una collaborazione, un aiuto, uno spartito, una produzione che trasformasse un talento in una stella come accadde con Michael Jackson. (La Stampa)

Se nella musica si dovesse scegliere definitivamente chi merita di essere ricordato con l’acronimo Goat, il più grande di tutti i tempi, non c’è dubbio che il titolo vada assegnato a Quincy Jones, che se n’è andato domenica notte a 91 anni a Los Angeles, dopo una vita intensissima e meravigliosa. (Il Centro)

La morte di Quincy Jones ha smosso l'industria dell'intrattenimento statunitense, ma non solo. Un saluto è arrivato anche dall'Italia, dall'amico Tony Renis. (Fanpage.it)

Quincy Jones, addio al genio che costruiva il suono delle star

E John Legend: "La prima volta che ho parlato con Q, lui mi ha delicatamente rimproverato perché uno dei membri della mia squadra non mi rappresentava bene durante il mio primo anno sotto i riflettori. (Radio Monte Carlo)

Gli omaggi social a Quincy Jones Paul McCartney, Barbra Streisand, Dr. Dre, Justin Timberlake, Will Smith: sono solo alcune star che hanno voluto rendere omaggio a Quincy Jones , scomparso il 3 novembre. (AMICA - La rivista moda donna)

Addio grande burattinaio, manovratore eccellente, domatore di intoccabili mostri sacri come Miles Davis, Frank Sinatra e Michael Jackson. Di certo era il solo al mondo a poter gestire con autorità, in una manciata di ore, la più grande assemblea musicale mai concepita nella storia della musica pop… (la Repubblica)