Miami Open: Lorenzo Musetti approda agli ottavi, sconfitto Auger-Aliassime in rimonta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Altra vittoria al terzo set per il tennista di Carrara a Miami, dove per la seconda volta in carriera approda agli ottavi di finale e attende Djokovic o Ugo Carabelli Foto di Ray Giubilo Lorenzo Musetti vince un’altra partita lottata e approda agli ottavi di finale del Masters 1000 di Miami! Il tennista di Carrara ha superato in rimonta Felix Auger-Aliassime con il punteggio di 4-6, 6-2, 6-3 in oltre due ore e un quarto di gioco, affronterà al prossimo turno il vincente della sfida tra Novak Djokovic e Ugo Carabelli. (TennisItaliano.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Musetti ha sofferto nel primo set la potenza del rivale poi a poco a poco ha preso il comando delle operazioni e ha costretto un Auger-Aliassime leggermente più falloso (51 errori non forzati contro 26 alla fine) ed evidentemente condizionato da un problema al pollice della mano destra, ad arrendersi. (la Repubblica)
Un incrocio che rievoca sfide memorabili, su tutte quella della medaglia di bronzo olimpica conquistata dall’azzurro meno di un anno fa a Parigi. Oggi però il contesto è diverso: si gioca sul cemento all’aperto della Florida, in un match che potrebbe valere l’accesso al prossimo turno contro Novak Djokovic, sei volte vincitore del torneo e atteso da un confronto con Camilo Ugo Carabelli. (SNAI Sportnews)
Lorenzo Musetti vola al terzo turno dell’Atp 1000 di Miami. Lorenzo è da un po' di tempo che sta dimostrando di saper vincere le partite non solo col gioco e col suo braccio fatato, ma con la testa, e contro Halys è stata la perfetta dimostrazione di questa sua metamorfosi. (La Gazzetta dello Sport)
Il match tra Musetti e Auger-Aliassime è in programma oggi, domenica 23 marzo, non prima delle ore 17.15. Lorenzo Musetti torna in campo a Miami. Dopo aver battuto il francese Quentin Halys all’esordio nel Masters 1000 in Florida, il tennista toscano affronta oggi, domenica 23 marzo, Felix Auger-Aliassime nel secondo turno del torneo. (OglioPoNews)
L'azzurro, protagonista del 3° turno del Masters 1000 di Miami, affronterà il canadese Auger-Aliassime (n°19 del ranking Atp). In campo anche Novak Djokovic, che sfiderà il lucky-loser argentino Ugo Carabelli. (Sky Sport)
L'azzurro, medaglia di bronzo nel singolare delle Olimpiadi di Parigi 2024, nel secondo set esce vincente da uno scambio in cui sembra spacciato, suscitando la reazione incredula dell'avversario e degli spettatori. (La Gazzetta dello Sport)