Atp Miami 2025, Musetti agli ottavi: Auger Aliassime ko in tre set

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
Sky Sport SPORT

Da Miami a Miami. Un anno dopo Lorenzo Musetti è di nuovo agli ottavi di finale del Masters 1000 della Florida. Il carrarino ha battuto Felix Auger-Aliassime, n. 18 del seeding, con il punteggio di 4-6, 6-2, 6-3 in 2 ore e 24 minuti di gioco. Un'altra rimonta vincente per Musetti, uscito fuori alla distanza come accaduto venerdì con Halys. Il primo set è di marca canadese, con il break decisivo conquistato da Auger-Aliassime nel settimo gioco. (Sky Sport)

Su altri media

L'azzurro, protagonista del 3° turno del Masters 1000 di Miami, affronterà il canadese Auger-Aliassime (n°19 del ranking Atp). In campo anche Novak Djokovic, che sfiderà il lucky-loser argentino Ugo Carabelli. (Sky Sport)

I precedenti tra Musetti e Aliassime sono in perfetta parità: 3-3. Nel turno precedente Musetti ha rimontato il francese Quentin Halys (3-6, 7-6, 7-5), mentre Auger-Aliassime ha sconfitto l'australiano Tristan Schoolkate con il punteggio di 6-4-6-4. (Today.it)

È iniziata con un punto incredibile la rimonta di Lorenzo Musetti contro Felix Auger-Aliassime. Nel quarto game del secondo set, l'azzurro ha conquistato una palla break grazie a un fenomenale passante in allungo dopo la volée giocata dal canadese. (Sky Sport)

Lorenzo Musetti beats Canadian Felix Auger Aliassime and qualifies for the round of 16 of the Miami Masters 1000 tournament. After struggling in the first, he excels in the second, finding 3 breaks and winning 6-2. (Il Messaggero - English edition)

ieri Lorenzo si allenava con il figlio in braccio a coach Tartarini, e oggi ha tirato fuori il meglio. (La Gazzetta dello Sport)

Oggi però il contesto è diverso: si gioca sul cemento all’aperto della Florida, in un match che potrebbe valere l’accesso al prossimo turno contro Novak Djokovic, sei volte vincitore del torneo e atteso da un confronto con Camilo Ugo Carabelli. (SNAI Sportnews)