Musetti, bella rimonta contro Aliassime: è agli ottavi a Miami. C'è Djokovc sulla sua strada

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
La Gazzetta dello Sport SPORT

Sarà un caso, ma quando Lorenzo Musetti viaggia con famiglia al seguito, le cose funzionano meglio. È successo lo scorso anno a Wimbledon, con la fantastica semifinale raggiunta, ed è accaduto a Miami dove, battendo in rimonta Felix Auger Aliassime, ha eguagliato il risultato dello scorso anno, quando era arrivato di corsa pochi giorni dopo la nascita del piccolo Ludovico. ieri Lorenzo si allenava con il figlio in braccio a coach Tartarini, e oggi ha tirato fuori il meglio. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Ora probabile sfida con Djokovic Per il secondo anno di fila Lorenzo Musetti approda agli ottavi di finale del Masters 1000 di Miami. Il carrarino (n. 16) non ha concesso la rivincita al canadese Felix Auger-Aliassime (n. (la Repubblica)

19), lo stesso avversario contro il quale – nel suddetto precedente – aveva regalato all’Italia (e a sé stesso), la medaglia di bronzo olimpica, la prima nel singolare dopo quella di Uberto De Morpurgo a Parigi 1924. (SuperTennis)

L'highlight più incredibile della vittoria in tre set (4-6 6-2 6-3) di Lorenzo Musetti contro Felix Auger-Aliassime nei sedicesimi di finale del Masters 1000 di Miami. (La Gazzetta dello Sport)

Due gli azzurri in campo nel pomeriggio: 1l 17enne Federico Cinà ha ceduto all'esperto Grigor Dimitrov mentre Lorenzo Musetti ha rimontato e sconfitto in tre Quentin Halys. Il Miami Open è ben avviato e diversi grandi nomi inizieranno o proseguiranno le loro avventure in Florida. (Diretta)

Lorenzo Musetti torna in campo a Miami. Dopo aver battuto il francese Quentin Halys all’esordio nel Masters 1000 in Florida, il tennista toscano affronta oggi, domenica 23 marzo, Felix Auger-Aliassime nel secondo turno del torneo. (OglioPoNews)

L'azzurro, protagonista del 3° turno del Masters 1000 di Miami, affronterà il canadese Auger-Aliassime (n°19 del ranking Atp). In campo anche Novak Djokovic, che sfiderà il lucky-loser argentino Ugo Carabelli. (Sky Sport)