Lobotka non preoccupa troppo: Conte ha cerchiato la data per riaverlo a disposizione

Lobotka non preoccupa troppo: Conte ha cerchiato la data per riaverlo a disposizione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Lobotka non preoccupa troppo: Conte ha cerchiato la data per riaverlo a disposizione Come sta Stanislav Lobotka? Il centrocampista slovacco nel corso del match tra la sua nazionale e l'Azerbaigian ha riportato un infortunio. Gli esami svolti ieri hanno charito come si tratti di una distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro. Nulla di eccessivamente grave, scrive l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Stanislav Lobotka, metronomo del Napoli, è uscito decisamente malconcio dagli impegni con la nazionale slovacca rimediando un infortunio che non gli consentirà di scendere in campo per le prossime due gare di campionato. (Fantamagazine)

Infortunio Lobotka, ultime notizie: secondo quanto riporta oggi il quotidiano Il Mattino, potrebbe trattarsi di un problema più grave del previsto. Se nella giornata di ieri erano circolate tempistiche di recupero abbastanza ottimistiche, oggi Il Mattino ritratta e annuncia: Lobotka potrebbe tornare disponibile contro l'Inter, il 10 novembre. (CalcioNapoli24)

Lobotka … (La Repubblica)

Cronache di Napoli titola: "Due settimane di stop per Lobotka. Chance per Gilmour"

Il rientro di Alex Meret si avvicina, ma sembra non essere ancora arrivato il momento: spunta la decisione del Napoli proprio in questo ore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli è rimasto molto indispettito dal mancato turnover operato dalla Slovacchia nelle due partite di Nations League. (AreaNapoli.it)

Cronache di Napoli titola: "Due settimane di stop per Lobotka. Chance per Gilmour" (TUTTO mercato WEB)