Singo graziato per il calcio in faccia a Donnarumma, l'ex calciatore smaschera l'incoerenza dell'arbitro: "Inaccettabile"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È Jérôme Rothen a criticare aspramente in radio l'interpretazione e la valutazione del direttore di gara, Letexier: "Donnarumma ha i punti sulla guancia! E non è stato estratto nemmeno il cartellino giallo. Devono spiegarci perché!". La posizione chiara ufficiale del Dipartimento tecnico arbitrale: "Avrebbe dovuto estrarre il cartellino rosso". (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Incerottato in volto, per colpa dello sfregio, il portiere tricolore ha voluto tranquillizzare gli appassionati in merito alle proprie condizioni. (CalcioNapoli1926.it)
Il portiere azzurro ha subito una tacchettatta in faccia a seguito dello scontro con l'ex Torino. Il giorno dopo Gigio ha rassicurato su Instagram: "Tutto bene". E sui social il Psg ha postato il video del loro incontro a partita finita: "Tranquillo! Non ti preoccupare" sono state le parole di un sorridente Donnarumma a Singo La frase detta da Donnarumma a Singo dopo il terribile scontro (Tutto Napoli)
Il giorno dopo il terribile calcio in faccia subito da Singo che gli sono costati 10 punti di sutura, Gigio Donnarumma si affida ai suoi social per tranquillizzare tutti sulle sue condizioni: "Sto bene" il post del portiere del Psg su Instagram, corredato da una foto sul divano di casa in compagnia dell'inseparabile barboncino (Sport Mediaset)
Il portiere del Psg è stato subito medicato dallo staff della squadra e accompagnato fuori dal campo al 22'. La foto-sequenza del terribile episodio (Sky Sport)
Friedkin-Everton: tutto fatto per l'acquisto del club. Gianluigi Donnarumma ha riportato un grave infortunio al volto durante il match di Champions League contro il Monaco, chiudendo anticipatamente il suo 2024 calcistico. (ilmessaggero.it)
Il portiere del Paris Saint-Germain, nel tentativo di sventare un pallonetto diretto verso la porta, è stato colpito dai tacchetti di Singo. Durante la partita PSG-Monaco di ieri sera, le immagini dello scontro tra Wilfred Singo e Gianluigi Donnarumma al 22′ hanno fatto il giro del mondo. (GianlucaDiMarzio.com)