Lazio, Baroni: “Arbitro? Incommentabile! Sulla gestione di Tchaouna, Noslin e Pedro…”

Lazio, Baroni: “Arbitro? Incommentabile! Sulla gestione di Tchaouna, Noslin e Pedro…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Lazio Ludogorets Baroni – Dopo il pareggio per 0-0 contro il Ludogorets, l’allenatore della Lazio, Marco Baroni, ha commentato così il secondo pareggio stagionale della sua squadra tra Serie A ed Europa League. Queste le dichiarazioni del tecnico: “Il problema è che centralmente non c’era spazio, si sono messi 6 difensori e 3 centrocampisti, sono venuti solo a difendersi basso e devi trovare il gol perché si apre un’altra partita. (FantaMaster)

Su altri giornali

Brutte notizie in arrivo in casa Lazio. I biancocelesti, che hanno pareggiato per 0-0 in Europa League contro il Ludogorets, rischiano infatti di perdere per infortunio Vecino e Dia in vista del prossimo turno di Serie A contro il Parma. (Fantacalcio ®)

"Per noi questa è come una vittoria, siamo stati vicini alla perfezione. Sono queste le parole di Igor Jovicevic, tecnico del Ludogorets, dopo il pari contro la Lazio in Europa League. (Il Piccolo)

Dopo quattro successi di fila il Ludogorets rallenta la cavalcata europea della Lazio ma alla luce dei risultati delle partite delle 21 i biancocelesti con questo punticino ipotecano almeno i playoff, sono certi infatti di un posto tra le prime 24 e il loro torneo proseguirà. (Eurosport IT)

Jovicevic: «Questo pareggio contro la Lazio per noi è come se avessimo vinto»

Baroni non è contento del match: lo 0-0 è il frutto, per il tecnico, sia di errori che dell'atteggiamento degli avversari. La Lazio ha pareggiato questa sera contro il Ludogorets. Il match non s'è mai schiodato dallo 0-0, anche per merito della difesa e della solidità della squadra bulgara. (DerbyDerbyDerby)

Il tecnico biancoceleste nel finale di gara protesta in maniera plateale con il direttore di gara per il rigore non concesso a Isaksen (CalcioMercato.it)

Jovicevic, il tecnico dei bulgari esterna le sue considerazioni post partita in conferenza stampa rilasciando queste parole PAROLE – L’’idea iniziale è stata seguita durante tutta la partita. Durante la gara il Ludogorets ha cercato di difendersi bene e usare gli spazi, approfittare di quelli liberi per marcare i giocatori migliori della Lazio, come Marusic e altri giocatori di importanza primaria facendo una rotazione dei loro difensori. (Lazio News 24)