Perugia, rabbia a Ponte Valleceppi: «Subito interventi sui fossi, non si può avere paura ogni volta che piove»

Perugia, rabbia a Ponte Valleceppi: «Subito interventi sui fossi, non si può avere paura ogni volta che piove»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
ilmessaggero.it INTERNO

Ieri pomeriggio c’erano ancora i vigili del fuoco al lavoro lungo via Volturno, la strada di Ponte Valleceppi tra le più colpite dall’ultima ondata di maltempo. Ma a rimboccarsi le maniche, con pale, carriole, pompe e scope utilizzati per rimediare ai danni causati dall’acqua, sono stati anche i tanti residenti e commercianti di quella fetta di quartiere. Cittadini che, ancora una volta, hanno dovuto fare i conti «con problemi che ci sono da anni». (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

L’intervento congiunto di Vigili del Fuoco, Carabinieri e personale Anas alle ore 18 nel momento più acuto del maltempo che ha insistito con forti acquazzoni su tutta la parte est del Comune di di Gubbio. (Cronaca Eugubina)

Una signora è rimasta intrappolata in questa situazione perché il fosso di San Giovanni oltre all’acqua ha portato una montagna di pietre che hanno ostruito la carreggiata. Quando a Parrano ha smesso di piovere alle 17 di martedì 8 ottobre, la centralina pluviometrica che si trova al campo sportivo segnava 10,5 centimetri. (OrvietoNews.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Addetto/a Vendita_nuova apertura DERUTA (PG)

Le forti piogge di martedì 8 ottobre hanno interessato anche le campagne umbre causando l'allagamento di campi, frane, smottamenti, oltre a numerose cadute di rami. È quanto emerge da un... (Virgilio)

MeteoWeb (MeteoWeb)

ADDETTI/E NO FOOD Part-time 24h Ti occuperai del rifornimento merce, valorizzandone la presentazione ed esposizione, delle operazioni di vendita e cassa, della cura e del riordino degli spazi di vendita del reparto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)