Atalanta-Celtic 0-0, le interviste a Djimsiti e De Ketelaere

Atalanta-Celtic 0-0, le interviste a Djimsiti e De Ketelaere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalanta SPORT

Secondo pareggio a reti inviolate consecutivo al Gewiss Stadium per l'Atalanta che, dopo quello con l'Arsenal, chiude sullo 0-0 anche la sfida con il Celtic nel MD3 della League Fase della UCL 2024/25. I nerazzurri portano un punto alla loro classifica e dopo tre giornate ne hanno 5. Le interviste post Celtic sono state realizzate con Berat Djimsiti e Charles De Ketelaere (Atalanta)

Su altri media

Gian Piero Gasperini analizza così lo 0-0 della sua Atalanta contro il Celtic nella terza giornata di Champions League. (La Gazzetta dello Sport)

Così Gian Piero Gasperini ha chiuso la conferenza stampa che ha seguito l'amaro pareggio per 0-0 con il Celtic, un risultato "da accettare" ma con la consapevolezza che per il gioco espresso si potesse raccogliere molto di più. (BergamoNews.it)

Prima o poi comunque recupererà giocatori importanti, quindi alla lunga ha tutto per andare avanti in Champions. “Nessun allarme, solo un po’ di sfortuna. (Calcio Atalanta)

Gasperini: “Kolasinac leone, era in dubbio! Perché ho tolto Retegui, Samardzic, Lookman, Hien…”

Come evidenziato dalle statistiche Opta di Stats Perform, i nerazzurri hanno registrato tre clean sheet consecutivi in Champions League per la prima volta nella storia del Club. Il pareggio per 0-0 con il Celtic è stata la terza partita di fila senza subire gol nella massima competizione europea. (Atalanta)

Pareggio a reti bianche con il Celtic per la Dea che si mangia le mani per l'occasione sprecata mercoledì sera in Champions in casa. Una partita condotta dall'inizio alla fine contro una squadra che ha giocato all'italiana difendendosi nella propria area per poi ripartire in contropiede quando rubava palla. (Atalantini.com)

CAMBI - "Ho cercato di variare qualcosa inserendo giocatori freschi e di classe, come De Ketelaere e Cuadrado, ma le cose non si sono sbloccate". (SOS Fanta)