Sinner contro Medvedev, "stortura del sistema": cosa non torna nel tabellone

Sinner contro Medvedev, stortura del sistema: cosa non torna nel tabellone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Roberto Tortora 10 ottobre 2024 Tutto si può dire, tranne che Jannik Sinner abbia approfittato fin qui del suo status di numero 1 al mondo per avere sorteggi favorevoli nei tornei in cui gioca. Dopo aver vinto agli ottavi con Shelton, l’ennesimo accoppiamento con un big ai quarti di finale del torneo di Shanghai, stavolta ancora Medvedev, fa discutere. Di questo si è discusso a Tennismania, la consueta rubrica condotta da Dario Puppo sul canale YouTube di OA Sport. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il 14° confronto tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev è decisamente a senso unico e vede prevalere l'azzurro. Una sfida che si mette subito sui binari giusti per l'altoatesino, capace di ottenere il break già all'alba dell'incontro. (Eurosport IT)

Nel quinto incrocio stagionale fra i due, i bookmaker puntano ancora sull'azzurro, dato vincente a 1,34 su Betflag e 1,32 su 888sport, mentre il successo del russo – che nel 2024 ha avuto la meglio solo nei quarti di finale di Wimbledon – vale 3,20 volte la posta, come riporta Agipronews. (ilmessaggero.it)

Non sembra esserci il rischio che la pioggia condizioni il programma dei quarti del Master 1000 di Shanghai. Negli altri quarti, Alcaraz-Machac (per stabilire l'avversario di Sinner o Medvedev), DjokovicMensik e Fritz-Goffin (La Gazzetta dello Sport)

Sinner conquista i quarti e sfida Medvedev per le semifinali: "Sono pronto a tutto. Ogni giorno"

Jannik Sinner, chi è il tennista italiano numero 1 al mondo. Sport (Sky Tg24 )

Jannik Sinner cerca il pass per la semifinale a Shanghai, penultimo Masters 1000 della stagione. Sulla sua strada il numero 1 del mondo ritrova il russo Daniil Medvedev che poco più di un mese fa ha battuto nei quarti degli Us Open, lo Slam poi vinto dall’azzurro. (la Repubblica)

Il 23enne campione azzurro, reduce dalla finale (Secolo d'Italia)