Dove vedere Sinner-Medvedev oggi all’ATP di Shanghai 2024 in streaming, Jannik cerca di pareggiare i conti con Daniil

Dove vedere Sinner-Medvedev oggi all’ATP di Shanghai 2024 in streaming, Jannik cerca di pareggiare i conti con Daniil
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GQ Italia SPORT

Sinner-Medvedev ai quarti di finale del Masters 1000 di Shanghai. Sì, ancora loro. Li avevamo lasciati poco più di un mese fa sui campi di Flushing Meadows - Sinner vittorioso - ed eccoli di nuovo uno contro l'altro, il numero 1 e il numero 5 al mondo, sul cemento dell'ATP di Shanghai. Obiettivo: un posto in semifinale. Dove vedere Jannik Sinner vs Daniil Medvedev oggi (e subito) al Masters 1000 di Shanghai in streaming La partitissima dell'ATP di Pechino tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev, in programma oggi alle 9 (ora italiana), sarà trasmessa in diretta sui canali Sky Sport e in streaming su Now TV (GQ Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le quote Dopo la rivincita su Ben Shelton – che lo aveva eliminato lo scorso anno proprio agli ottavi del Masters 1000 di ShanghaiJannik Sinner ritrova, ai quarti, Daniil Medvedev. Jannik Sinner torna in campo per i quarti di finale del Masters 1000 di Shanghai. (ilmessaggero.it)

Non c'è la diretta in chiara. L'incontro inizierà alle ore 9 e si potrà seguire in diretta TV solo su Sky, che lo manderà in onda sul canale 201 (Sky Sport Uno), e in streaming, sempre per abbonati, con Sky Go e NOW. (Fanpage.it)

Una sfida che si mette subito sui binari giusti per l'altoatesino, capace di ottenere il break già all'alba dell'incontro. Il 14° confronto tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev è decisamente a senso unico e vede prevalere l'azzurro. (Eurosport IT)

Sinner-Medvedev, all'Atp 1000 di Shanghai, diretta: nei quarti primo vero scoglio per Jannik nel torneo cinese

Il vincitore dovrebbe incontrare in semifinale Carlos Alcaraz nettamente favorito nell'incontro con Machac. E' il primo scoglio importante da superare per la conquista del torneo. (Corriere della Sera)

Roberto Tortora 10 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Jannik Sinner, chi è il tennista italiano numero 1 al mondo. Altoatesino, un passato da sciatore. Nel 2020 vince il suo primo titolo ATP, a Sofia. Nel 2023, la vittoria del primo Masters 1000 a Toronto. (Sky Tg24 )