Sharon Stone riceverà il premio alla carriera al Taormina Film Festival

Sharon Stone riceverà il premio alla carriera al Taormina Film Festival
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La star di Basic Instinct sarà in Sicilia a ritirare il prestigioso premio in onore del suo percorso nel cinema. Sharon Stone riceverà un premio alla carriera nella serata di chiusura della 70ma edizione del Taormina Film Festival nei prossimi giorni. La kermesse siciliana le conferirà il premio Cariddi d'Oro alla carriera, assegnato in passato a diverse star del cinema. Tra coloro che hanno ricevuto l'onore di ricevere il premio dal Taormina Film Festival spiccano Jessica Lange, Robert De Niro, Tom Cruise, Sophia Loren, Nicole Kidman, Richard Gere, Colin Firth, Isabelle Huppert e Gina Lollobrigida (Movieplayer)

Ne parlano anche altre fonti

I “re della commedia” straordinariamente insieme, Christian De Sica e Carlo Verdone sono stati tra i protagonisti al Teatro Antico della serata di apertura del 70° Taormina Film Festival, in occasione della quale hanno ricevuto due Nastri speciali. (Ciak Magazine)

“Un mix particolarissimo tra divertimento e cultura”, questo il Festival diretto dalla grande esperienza di Marco Müller, subentrato nella carica in occasione della 70ma edizione. (Ciak Magazine)

Coppia che vince non si cambia. Eppure i due cognati e compagni di set che più avevano sbaragliato e convinto il cinema italiano, ma anche europeo, un giorno si erano divisi. Certo, hanno girato film divertenti e originali, ma quel guizzo, quella spontanietà che riuscivano a regalare al pubblico quando giravano insieme, si era persa, ma mai dimenticata. (Liberoquotidiano.it)

Sharon Stone a Taormina

Quella scena di “Basic istinct” in cui accavalla le gambe ha fatto la storia del cinema. (La Repubblica)

Si inaugura oggi, 12 luglio, il Taormina Film Festival 2024, che spegnendo le sue prime 70 candeline, si attesta come uno dei Festival cinematografici più longevi e prestigiosi a livello internazionale. (cinematografo.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)