L'ex attaccante della Salernitana colpito dalla malaria: brutta tegola per la Lazio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stampa Boulaye Dia, attaccante della Lazio, e fino alla scorsa estate in forza alla Salernitana, sarà costretto allo stop a causa della malaria. A renderlo noto – come riporta il sito web ansa.it – è la stessa federazione del Senegal che ha specificato come l’attaccante biancoceleste, che non scenderà in campo contro il Burkina Faso, è stato vittima di “un attacco di malaria il giorno della partenza per Bamako, motivo per cui è rimasto a Dakar per continuare le cure del caso“. (Salernonotizie.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Alla Lazio arrivano segnali rassicuranti dall’attaccante senegalese che è stato colpito “da un attacco di malaria” , come riferito dalla federazione del Senegal alla vigilia della partita della nazionale contro il Burkina Faso (giocata ieri) per le qualificazioni alla Coppa d’Africa. (La Gazzetta dello Sport)
Dia non scenderà in campo contro il Burkina Faso perché, come ha spiegato una nota federale, è stato vittima di “un attacco di malaria il giorno della partenza per Bamako, motivo per cui è rimasto a Dakar per continuare le cure del caso”. (Il Fatto Quotidiano)
Il tecnico del Napoli sta sfruttando la sosta per inculcare i suoi concetti, per tenere motivato il gruppo e soprattutto i giocatori meno impegnati. Il Corriere dello Sport ha fatto il punto sul programma di allenamenti del Napoli e sui calciatori azzurri impegnati in nazionale. (Terzo Tempo Napoli)
"Ranieri: 'Sarò io l'uomo dei Friedkin'. Lazio, la malaria blocca Dia" scrive Il Messaggero oggi in prima pagina. Ieri la presentazione di Claudio Ranieri, che ha iniziato ufficialmente la sua terza avventura sulla panchina della Roma: "Sarò io l'uomo dei Friedkin e rialzerò la Roma" le sue parole in conferenza stampa accanto a Ghisolfi. (TUTTO mercato WEB)
Esito atteso in queste ore. L'ex Salernitana, rimasto fermo a Dakar per gli approfondimenti del caso, non è ancora a conoscenza di quando tornerà nella Capitale: secondo quanto filtrava da Formello, scrive il Corriere dello Sport, molto dipenderà dall'esito di alcuni esami. (Sport Mediaset)
Boulaye Dia, un anno da esilio alla Salernitana. Ora il problema malaria (TUTTO mercato WEB)