Annullato lo sciopero dei mezzi a Milano: cosa è successo

Annullato lo sciopero dei mezzi a Milano: cosa è successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
MilanoToday.it INTERNO

Ventiquattro ore di possibile caos. Anzi no. Lo sciopero dei lavoratori del trasporto pubblico locale indetto a livello nazionale dal sindacato Orsa Tpl per sabato 5 ottobre a Milano non si terrà. Per motivi di ordine pubblico collegati alla partita Inter-Torino e alla manifestazione pro Palestina, il prefetto di Milano Claudio Sgaraglia ha infatti deciso di precettare i lavoratori per la fascia serale, dalle 18 in poi. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altre fonti

Possibili riduzione corse bus. La Metro C, invece, è chiusa sino alle 5.30 di lunedì per lavori connessi al prolungamento a Colosseo. (Radio Colonna)

Possibili disagi per la mobilitazione nazionale di 24 ore indetta dal sindacato OR.S.A. Trasporti per il mancato rinnovo del CCNL degli autoferrotranvieri. Le corse garantite variano da città a città, per questo è consigliabile consultare i siti delle singole società di trasporto locale (Sky Tg24 )

Sono possibili, fa sapere Atac, anche riduzioni del servizio di superficie mentre la metro C è chiusa fino alle 5.30 di lunedì per lavori connessi al prolungamento al Colosseo. (Corriere Roma)

Sciopero a Napoli del trasporto pubblico: ferme metro e funicolari

Il corteo Pro-Pal, la pioggia incessante e lo sciopero dei mezzi pubblici: è un sabato nero quello che si ritrovano a vivere i romani assediati da mobilitazioni e difficoltà di viabilità più del solito. (Secolo d'Italia)

Anm aggiornerà l'utenza sul servizio, in tempo reale, fino alle 20 attraverso i propri canali social, dove sono già pubblicati gli orari delle corse per la fascia di garanzia. Disagi questa mattina a Napoli per gli utenti del trasporto pubblico Anm a causa dello sciopero di 24 ore proclamato fino alla mezzanotte di oggi, sabato 5 ottobre, dal sindacato Orsa (La Repubblica)

L'adesione per quanto riguarda le linee di superficie è al momento del 20 per cento. Sono pesanti le conseguenze sul trasporto pubblico dello sciopero proclamato per oggi dal sindacato Orsa. (ilmattino.it)