Koopmeiners, doccia gelata per la Juventus: annuncio ufficiale

Koopmeiners, doccia gelata per la Juventus: annuncio ufficiale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioMercato.it SPORT

La Juventus deve rinfoderare i sogni di gloria su Koopmeiners: annuncio ufficiale sull’olandese, bianconeri beffati Dopo i primi tre acquisti – Douglas Luiz, Di Gregorio, Khephren Thuram – la Juventus si stava preparando all’assalto per quello successivo. Forte dell’accordo con l’agente di Koopmeiners e del gradimento del giocatore, come raccontato da tempo da Calciomercato.it, Giuntoli stava cercando di racimolare tramite vari incastri e cessioni il tesoretto per andare nuovamente a caccia del colpaccio dall’Atalanta. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Koopmeiners infatti è da mesi nei radar della (SpazioJ)

A chiudere ogni spiraglio alla Juventus o ai club inglesi sono state le parole pronunciate oggi dall’amministratore delegato nerazzurro Luca Percassi, a margine della presentazione alla stampa del difensore inglese Ben Godfrey. (Quotidiano Sportivo)

L’ad dell’Atalanta Luca Percassi ha parlato in merito al futuro di Teun Koopmeiners durante la presentazione del nuovo acquisto Godfrey. Ricordiamo che sul giocatore c’è l’interesse della Juventus, ma la Dea chiede 60 milioni, soldi che al momento i bianconeri non possono versare. (IlNapolista)

L’Atalanta toglie dal mercato Koopmeiners. Luca Percassi: “Mai previsto di venderlo”

Come raccontato, continua ad essere l'obiettivo principale della Juventus. (ilBianconero)

"Koopmeiners è un giocatore fondamentale per l'Atalanta e non è stata prevista dalla società la sua cessione, sono chiaro, non è mai stata prevista la sua cessione": lo ribadisce forte e chiaro l'ad di Atalanta Luca Percassi nell'occasione della presentazione del nuovo acquisto Ben Godfrey. (Calciomercato.com)

ATALANTA Luca Percassi raffredda le ambizioni di mercato della Juventus: "L'eventuale cessione di Koopmeiners? Non è mai stata prevista nei programmi della società - le parole dell'ad dei bergamaschi in conferenza stampa, a margine della presentazione del nuovo acquisto Godfrey -. (Sport Mediaset)