Italia, niente tris: pari col Belgio! Dimarco wow, Pellegrini rovina!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Finisce 2-2 Italia-Belgio, partita di Nations League. Dimarco protagonista della partita, malissimo invece il romanista Pellegrini. PARI E ROSSO – All’Olimpico, l’Italia va a caccia del terzo successo consecutivo in Nations League dopo le vittorie contro Francia e Israele. A Roma, arriva il Belgio dell’italiano Domenico Tedesco, orfano delle stelle Romelu Lukaku e Kevin De Bruyne. Spalletti si affida al blocco Inter, con Alessandro Bastoni, Davide Frattesi e Federico Dimarco tutti dentro. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Il centrocampista toscano dà continuità al suo momento di forma. Buona prestazione contro il Belgio Samuele Ricci ha giocato la terza partita di fila da titolare con l'Italia. Dopo le due affermazioni di qualità contro Francia e Israele, è sceso in campo contro il Belgio. (Toro News)

DONNARUMMA Prende due gol inevitabili senza quasi dover fare parate. 6 CALAFIORI Non brilla in modo particolare ma fa il suo dovere. (il Giornale)

Tra i migliori in campo nella prestazione contro il Belgio Federico Dimarco ha parlato nel post partita ed ha commentato la sfida. Il laterale dell'Inter Federico Dimarco è stato sicuramente tra i migliori in campo nella prestazione dell'Italia contro il Belgio. (Spazio Inter)

L’Italia in dieci resiste all’assalto del Belgio: finisce 2-2

Dal dominio alla sofferenza. Stavamo vivendo una notte magica come quelle che regalò da queste latitudini Totò Schillaci, il cui omaggio prima del match è stato commovente. (il Giornale)

Dimarco migliore in campo (e non è una gran novità), malissimo Pellegrini che compromette tutta la serata azzurra con quel rosso insensato negli ultimi minuti del primo tempo. Le pagelle della Gazzetta dello Sport premiano l'esterno interista (7,5) e penalizzano il centrocampista romanista (4). (Fcinternews.it)

ROMA. Frenata dell'Italia di Luciano Spalletti in Nations League. Dopo le due trasferte vincenti di settembre con Francia e Israele, contro il Belgio - nella prima uscita davanti al pubblico italiano dopo il flop dell'Europeo - gli azzurri pareggiano 2-2 dopo essere stati avanti 2-0. (Trentino)