Pellegrini, dai fischi al rosso e il gol sparito: il capitano è senza sorriso

Pellegrini, dai fischi al rosso e il gol sparito: il capitano è senza sorriso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

“Se ci sono due o più modi di fare una cosa, e uno di questi modi può condurre a una catastrofe, allora qualcuno la farà in quel modo”, firmato Edward Murphy. In sostanza il postulatore della famosa legge diceva che se qualcosa può andare storto, lo farà. Ed è un po’ quello che sta succedendo a Lorenzo Pellegrini. Quella di ieri doveva essere la partita della svolta e i presupposti c’erano tutti. Spalletti gli ha affidato le chiavi della Nazionale allo stadio Olimpico e col 10 sulle spalle. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

Qual è la sua analisi sulla partita? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale che al termine di Italia-Belgio 2-2 ha risposto così: "Ci sono degli episodi che a volte buttano all'aria delle partite. (TUTTO mercato WEB)

Frattesi 6,5 - Contribuisce bene a contrasta- re e ripartire. Bastoni 5 - A volte gioca corto anche quando Spalletti gli chiede di lanciare. Così nasce il rosso a Pellegrini. E nella ripresa si fa sfuggire Openda rischiando rigore e rosso. (Fcinternews.it)

Lorenzo Pellegrini ha inevitabilmente cambiato il volto della partita col suo intervento da rosso sul finire del primo tempo. Il capitano della Roma, fino a quel momento tra i migliori in campo, è entrato col piede a martello su Theate e ha lasciato gli azzurri in inferiorità numerica per tutto il secondo tempo della sfida tra Italia e Belgio finita 2-2. (TUTTO mercato WEB)

"Sfuma la vittoria, non l'identità". Spalletti promosso dopo Italia-Belgio, voti e pagelle

In parità numerica, gli azzurri hanno dato bella continuità alla prestazione di Parigi, attirando un Belgio in versione dimessa nella ragnatela di passaggi arretrati per poi infilzarlo con le magnifiche sciabo… (la Repubblica)

Di spalla trovano spazio le dichiarazioni del ct Spalletti sul caso ultras, mentre nel taglio alto si parla dell'idea Ismajli per la Juventus (a caccia di un difensore dopo l'infortunio di Bremer) e della protesta dei tifosi del Torino contro il ds Vagnati e il presidente Cairo. (Tutto Juve)

Corriere dello Sport 7 La stessa Italia che ha vinto in Francia, bella ed efficace. Pellegrini gli complica i piani e alla fine è costretto al pari. Gazzetta dello Sport 6,5 Sfuma il primo tris di vittorie, non l'identità di questa squadra. (CalcioNapoli24)