Inter, la probabile formazione per il derby contro il Milan

Inter, la probabile formazione per il derby contro il Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

La domenica di Serie A si chiuderà col derby di Milano, big match del weekend insiema a Juventus-Napoli. L'Inter cercherà di vincere il settimo derby consecutivo, con l'ultima sconfitta che risale addirittura a settembre 2022. La squadra di Inzaghi arriva alla partita dopo il pareggio in Champions League col Manchester City. La probabile formazione dell'Inter Per il derby col Milan, Inzaghi va verso la scelta della sua formazione tipo. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

L'Inter torna in campo domani nel Derby della Madonnina. Alla vigilia dell'impegno contro il Milan, Simone Inzaghi parla ad Appiano Gentile in conferenza stampa. Su FcInterNews.it, le parole del tecnico nerazzurro. (Fcinternews.it)

A cura di Vito Lamorte Video suggerito (Fanpage.it)

Stefania Palminteri Redattore 21 settembre 2024 (modifica il 21 settembre 2024 | 13:09) Domani sera alle ore 20:45 andrà in scena al Meazza il derby della Madonnina, che vedrà battagliare il Milan di Paulo Fonseca contro l'Inter di Simone Inzaghi. (Il Milanista)

Primavera, domani mattina Inter-Milan: l'ultima vittoria rossonera nel derby risale al 2018

Il destino di Paulo Fonseca è già segnato? Intanto c'è il derby che potrebbe - il condizionale è d'obbligo - cambiare le carte in tavola. E il tecnico portoghese ha intenzione di giocarsele fino all'ultimo. (TUTTO mercato WEB)

Il derby è anche in Curva: niente coreografia per la Nord, il motivo (L'Interista)

Primavera, domani mattina Inter-Milan: l'ultima vittoria rossonera nel derby risale al 2018 (Milan News)