Hamilton commenta la vittoria ereditata: le parole sui social

Hamilton commenta la vittoria ereditata: le parole sui social
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Formula1 Web Magazine SPORT

Lewis Hamilton, mesto e stizzito, stava già tornando verso la sua casa a Montecarlo senza neanche festeggiare la doppietta della squadra quando ha ricevuto la notizia della squalifica del compagno. Il pilota si è così esposto solo sui social media, con alcune foto di ringraziamento e di sostegno per il giovane Russell: " guida oggi, mi dispiace per te e per il team. Continuiamo a lavorare per avere altri 1-2 nel resto della stagione". (Formula1 Web Magazine)

Su altre fonti

Strategie, degrado, ed errori hanno fatto la differenza tra un terzo e un primo posto. La Mercedes prima della squalifica di Russell era riuscita a chiudere con una doppietta che avrebbe portato tanti punti al team di Brackley. (YawClub)

Beffato però l'inglese: squalificato per il sottopeso della sua W15, la vittoria va al suo compagno di scuderia Hamilton. Secondo posto per Piastri, terzo Leclerc. (Fantacalcio ®)

Una sua intelligente chiamata, associata all’ok arrivato dai computer del remote garage della Mercedes, gli avevano permesso di vincere una gara con una strategia che nessun’altro big aveva utilizzato, quella a singola sosta. (Formu1a.uno)

Doppietta Mercedes nel Gp del Belgio, la Ferrari di Leclerc quarta

Il GP del Belgio ha vissuto due momenti chiave, quello alla bandiera a scacchi e le successive verifiche tecniche. Un peccato, perché il verdetto più bello è sempre quello della pista, ma le regole sono regole e vanno sempre fatte rispettare. (Corse di Moto)

Sul terzo gradino del podio la McLaren di Oscar Piastri che ha preceduto la Ferrari di Charles Leclerc e la Red Bull di Max Verstappen. George Russell vince il Gp del Belgio, 14ª prova del Mondiale di F1. (Gazzetta di Modena)

La W15 di George Russell è stata trovata sottopeso di 1.5 kg, al termine del GP del Belgio, contravvenendo all’articolo 4.1 del regolamento tecnico. (La Gazzetta dello Sport)