Lo stile di Lewis spiega il mancato attacco a George

Lo stile di Lewis spiega il mancato attacco a George
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Autosprint.it SPORT

Al di là della bilancia, certe co(r)se sono vere a prescindere. Negli ultimi tre Gran Premi, dalla vittoriosa domenica di Silverstone in poi, Lewis Hamilton è il re parziale della F.1, colui che ha sommato più punti di tutti nel mondiale e anche l’unico pilota sempre a podio. Dati alla mano, è il più in palla e il più costante, in un mondiale all’interno del quale a ogni gara te la devi giocare senza alcuna certezza che la scala nei valori di efficienza umana e tecnolgica resti stabile, anzi, con la ragionevole sicurezza che non lo sarà affatto. (Autosprint.it)

Ne parlano anche altre testate

La W15 di George Russell è stata trovata sottopeso di 1.5 kg, al termine del GP del Belgio, contravvenendo all’articolo 4.1 del regolamento tecnico. (La Gazzetta dello Sport)

Nella Formula 1 di oggi, nulla è quello che sembra. di Diletta Colombo (Automoto.it)

Grazie a una strategia azzardata ma vincente e a una condotta di gara inappuntabile, George Russell su Mercedes vince il Gp del Belgio a Spa davanti al compagno Lewis Hamilton e alla McLaren di Oscar Piastri. (Eurosport IT)

RACING BULLS / GP Belgio, il team faentino non convince: Ricciardo ottiene 1 punto grazie alla squalifica del vincitore Russell

La competizione, segnata da un delicato equilibrio tra i primi classificati, ha inizialmente visto Russell attraversare il traguardo per primo, seguito da Hamilton e dall'auto della McLaren guidata da Oscar Piastri. (HDmotori)

E così l’edizione 2024, a cent’anni dalla prima ventiquattrore in questo tracciato storico e amato (la terza più famosa e importante dopo Le Mans e Daytona), dopo un sabato di qualifiche bagnate e già a loro modo sorprendenti, la domenica non ha confermato le attese più scontate. (Il Sole 24 ORE)

Continua sulle “montagne russe” la stagione della Visa Cash App RB che esce dal GP del Belgio, a Spa-Francorchamps, con un risicato bottino di un punto colto dall’australiano Daniel Ricciardo. Yuki Tsunoda, autore di una qualifica non brillante è scattato dal fondo della griglia di partenza per aver sostituito la power-unit oltre il numero consentito in stagione. (ravennanotizie.it)