Ranieri furioso dopo il gol di Gabrielloni: il retroscena di Como-Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questo pomeriggio durante la trasmissione "Secondo Tempo" di Radio Romanista, è intervenuto Alessio De Giuseppe di Dazn, che ha raccontato agli ascoltatori la reazione avuta da Claudio Ranieri subito dopo la rete di Gabrielloni. Ecco il retroscena: "La reazione al gol di Gabrielloni non è stata proprio da lui. Ranieri ha tirato un pallone verso la panchina al momento della rete, un'immagine che mi è rimasta molto impressa. (Il Romanista)
Ne parlano anche altre testate
Alessandro Gabrielloni domenica si è preso la scena nel match contro la Roma. Queste le sue parole: "Devo ancora realizzare di aver segnato alla Roma. (ForzaRoma.info)
Eppure oggi si ha tanta fretta nelle scuole calcio, nelle famiglie, nelle aule come se il traguardo fosse l'unico, ansioso motivo di vita, senza accorgersi che è solo una conseguenza e non la causa della crescita dei ragazzi». (corriereadriatico.it)
Loris Boni, doppio ex di Roma e Sampdoria, ha spiegato il motivo per il quale non sarà presente allo Stadio Olimpico: le parole Loris Boni, doppio ex di Roma e Sampdoria, ha spiegato il motivo per il quale non sarà presente allo Stadio Olimpico in vista del match degli ottavi di finale di Coppa Italia in programma questa sera. (Samp News 24)
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Se perfino il mite Svilar perde la pazienza, allora dentro la Roma c’è davvero qualcosa che non va. Succede tutto dopo i due gol presi a Como nel giro di pochi secondi, nel corso del recupero di una partita orribile che i giallorossi erano riusciti a tenere in bilico fino all’ultimo grazie proprio alle parate del belga. (Giallorossi.net)
Edizione provinciale di Ancona Cartechini: "Qui a Filottrano si può fare calcio" FILOTTRANO. Due rigori parati in tre partite, 270' di imbattibilità e 6 clean sheet stagionali per il 29enne Fabio Cartechini (ex Recanatese e Aurora Treia): “Qui a Filottrano si può fare calcio. (marcheingol.it)
Si spengono le ambizioni («Stagione inutile»). Sarà perché si tratta di un ottavo di Coppa Italia, sarà perché Como una frattura, magari piccola, l’ha determinata. (Il Romanista)