17enne accoltellato durante una lite in strada a Firenze: morto

17enne accoltellato durante una lite in strada a Firenze: morto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Nordest24.it INTERNO

Tragedia a Campi Bisenzio: giovane di 17 anni accoltellato a morte durante una lite in strada Una terribile tragedia ha sconvolto la tranquilla cittadina di Campi Bisenzio, situata nella provincia di Firenze. Un ragazzo di soli 17 anni è stato brutalmente accoltellato a morte durante una violenta lite che si è verificata in strada. La vittima, il cui nome non è stato ancora reso noto, è stata colpita con un’arma bianca e ha perso la vita sul colpo. (Nordest24.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La vittima è un ragazzo italiano di origini marocchine nato a Poggibonsi e residente a Certaldo. A dare l'allarme al 118 è stato un corriere che stava consegnando un pacco e lo ha visto riverso a terra a poca distanza dall'ingresso di un supermercato. (Sky Tg24 )

Un ragazzo di 17 anni di origine straniera è stato trovato morto oggi all'alba a Campi Bisenzio (Firenze). A cura di Ida Artiaco (Fanpage.it)

Sul caso indagano i carabinieri. Nel video l'arrivo dei soccorsi e dei militari dopo la scoperta del cadavere. (Corriere della Sera)

Senzatetto trovato morto nella cabina di uno stabilimento: il cadavere era denudato

Il corpo del giovane è stato scoperto intorno alle 5:30 da alcuni passanti. È accaduto in via dei Tintori. (Frosinone News)

E’ accaduto la notte scorsa. Il cadavere era in via dei Tintori a poca distanza dall’ingresso di un supermercato. (StatoQuotidiano.it)

Teramo – Completamente senza vestiti e apparentemente senza ferite superficiali: i carabinieri di Martinsicuro hanno scoperto un cadavere in queste condizioni nei pressi di uno stabilimento balneare, dopo la segnalazione di un cittadino. (Frosinone News)